Bagni di Lucca, Lucca · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Chi di voi ha sentito parlare del rito della sabbia? Io l'ho appena scoperto e vorrei farla durante la cerimonia civile ammesso che sia possibile (chiederò al comune)Ho trovato vari testi per questa...
Qualcuna ha fatto accendini personalizzati? Dove posso acquistarli che costano meno?
Mi sposo il 16 settembre e la mia unica ansia è aver deciso di fare il viaggio senza le nostre figlie di 3 e 8 anni. ... Spose con figli voi che fate?
Meglio tardi che mai ecco alcune foto degli amici. ...quelle ufficiali ancora nulla.....16 settembre 2017.... ho lavorato 7 mesi perchétutto fosse perfetto e lo è stato....gli ospiti tutti...
Domani è il grAnde giorno. ..spero di aver pensato a tutto.... ora basta.... ultimi accorgimenti e vado a letto .... auguri a tutte le spose di domani 🤗😍
Meno 2 giorni e....ho cambiato acconciatura trucco....cambiato organizzazione cerimonia. ... piove e pioverà tuoni e fulmini..... domani prendo l'abito e compro l'ombrello. .... il resto forse è...
Esiste ancora il taglio della cravatta o della giarrettiera? 🤔
Finalmente il mio cake topper è arrivato...avevo tanta paura che non mi piacesse e invece no..... bellissimo e similare nei dettagli importanti....i vestiti le bambine tutto .....Lei è "cake topper by...
Il grane giorno prima si pettinata poi trucca o viceversa?
Preparero' una borsa per le emergenze di ogni tipo cosa metterete? Mini kit cucito fazzoletti cambio scarpe cerotti.... trucchi.... salviette. ...poi?
-9 fedi prese francesine 3g. Unoaeree Giusto compromesso fra me e lui che non porta (e portera')assolutamente nessun tipo di anello....
Ieri ho avuto "l'invito" al mio agio al nubilato.... ero in anzia xche molte mie amiche di sabato lavorano.... finalmente sarà il 10 di domenica dalle 14 in poi.... partenza con aperitivo pomeridiano...
Niente rito della sabbia....il Fm non lo trova interessante e molto inutile 😫😯🙁
Ecco cosa metterò suo tavoli al centro del piatto come "segnaposto".... due soggetti diversi in modo che la coppia non lo abbia uguale.... davanti frase di ringraziamento con ciondolo "made with love"...
Sposine che ancora dovete prepare le partecipazioni mi raccomando non fate come me che non ho scritto "è gradita la conferma" .... sto diventando matta a ricontattare per sapere se vengono o no e mi...
Meno 16 e ancora 5-6 persone i forse.... abito di una damigella da finire.... deciso ieri accociatura.... fare tableu e segnatavolo.... un altro paio di fai da te non essenziali (cartelli di legno con...
Ho faticato tanto per trovare due abiti uguali per le mie figlie. ... non trovandoli ho comprato due abiti semplici e li ho modificati..... il primo è quasi pronto quello più grande è da finire ma...
Ho avuto propio ora la brutta notizia che x avete i tavoli da 12 il noleggio mi costa quasi 250 € x cui no e dovrò farli da 8 a 10 persone.... non riesco a dividere gli invitati 😱 e sopratutto cugini...
Cosa indosserete o cosa avete indossato sotto l'abito? Io mi sposo il 16 settembre e avrei optato per una mutandina in pizzo e stop.... non ho bisogno di reggiseno perché c'è il corpetto che fa parte...
Dove e come metterete i coni portariso?
Chi consegnerà le bomboniere durante il ricevimento? Quando? Facendo la lista del viaggio non tutti passano da casa quindi le consegnero' durante il ricevimento ma non saprei qual'è potrebbe essere il...
Quanto tempo prima e quante volte.?Venerdì dovrei farne una mi sposo il 16 settembre ho rimandato la prova x problemi di lavoro l'estetista (parente sua) si è arrabbiata che è troppo tardi....
Ciao sposine ecco le bozze del tableau che saranno appesi ad un albero di manzanita con cristalli e forse altre decorazioni non so ancora come dipende da quanto i cartelli riempiono l'albero. ... poi...
Chi farà un libretto per la cerimonia civile? Io non l'avevo mai visto fare...anche vero che non ho partecipato a molti matrimoni civili 😅
Volendo inserire alcune letture sul matrimonio oppure il rito della luce in quale momento si possono inserire?
Come avete fatto i "volantini"....dove li avete messi? Gli invitati hanno collaborato?
Qualcuna conosce "cake topper by monique"...? È un fornitore iscritto a matrimonio.com l'ho trovata altrove per caso.... ci siamo sentite poche volte su messenger poi zero notizie anche su fb....? La...
Quali sono i migliori fiori del mese di settembre....? Io per mto tempo avevo in mente le peonie ma la fioraia ha detto che assolutamente non è il periodo e quelle importate appassiscono sibito.
Sto diventando matta su come fare il mio tableau.... ho scelto albero di manzanita non mi resta che decorarlo. .. sto buttando giù delle idee.... vi metto delle foto.... ho trovato dei "ciondoli" con...
Ciao io mi sposero il 16 settembre a castelnuovo gafagnana (lu) qualcuna che è di quassù? Io abito a Bagni di lucca ma in Garfagnana ho trovato la location perfetta dove farò cerimonia civile e...
A 51 giorni dal matrimonio nessuno ha fatto "regalo" è normale ?
Siccome io mi complico sempre la vita ho deciso di fare le bomboniere da me....ecco che prendono forma
Fotografi garanzie ANFM