Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Bagni di Lucca, Lucca · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3140giorni 7hh
Sara
Il mio matrimonio 16/09/17
Sara, Il 30 Settembre 2017 alle 14:18

Meglio tardi che mai ecco alcune foto degli amici. ...quelle ufficiali ancora nulla.....16 settembre 2017.... ho lavorato 7 mesi perchétutto fosse perfetto e lo è stato....gli ospiti tutti...

Maty, sabato 30-Set-17 22
Sara
Ci siamo....-1
Sara, Il 15 Settembre 2017 alle 22:53

Domani è il grAnde giorno. ..spero di aver pensato a tutto.... ora basta.... ultimi accorgimenti e vado a letto .... auguri a tutte le spose di domani 🤗😍

Jessica, sabato 16-Set-17 14 147
Sara
-2 giorni e qualche ora
Sara, Il 13 Settembre 2017 alle 08:26

Meno 2 giorni e....ho cambiato acconciatura trucco....cambiato organizzazione cerimonia. ... piove e pioverà tuoni e fulmini..... domani prendo l'abito e compro l'ombrello. .... il resto forse è...

Giusy, mercoledì 13-Set-17 7
Sara
Taglio cravatta/giarrettiera
Sara, Il 9 Settembre 2017 alle 22:04

Esiste ancora il taglio della cravatta o della giarrettiera? 🤔

Alessia, lunedì 11-Set-17 10 208
Silvia
Stasera addio al nubilato!
Silvia, Il 9 Settembre 2017 alle 19:51

Stasera a -6 farò il mio addio al nubilato, sto aspettando che vengano a prendermi! Sabato prossimo è il grande giorno 😍😍

Silvia, lunedì 11-Set-17 9
Sara
Cake topper personalizzato
Sara, Il 8 Settembre 2017 alle 12:29

Finalmente il mio cake topper è arrivato...avevo tanta paura che non mi piacesse e invece no..... bellissimo e similare nei dettagli importanti....i vestiti le bambine tutto .....Lei è "cake topper by...

Alessia, venerdì 8-Set-17 25
Sara
Trucco o capelli cosa prima?
Sara, Il 6 Settembre 2017 alle 23:15

Il grane giorno prima si pettinata poi trucca o viceversa?

Sara, venerdì 8-Set-17 28
Manuela
La truccatrice mi ha dato buca!
Manuela, Il 6 Settembre 2017 alle 22:35

Ragazze vi scrivo perchè sono al quanto sdegnata di una cosa successa poco fa! Premetto il fatto che la cosa di organizzare tutto prima è la miglior cosa e riuscirò, spero a risolvere il problema ma...

Kristin, venerdì 8-Set-17 70
Sara
Fedi prese
Sara, Il 6 Settembre 2017 alle 11:22

-9 fedi prese francesine 3g. Unoaeree Giusto compromesso fra me e lui che non porta (e portera')assolutamente nessun tipo di anello....

Silvia, mercoledì 6-Set-17 10
Sara
Borsa della sposa
Sara, Il 6 Settembre 2017 alle 11:52

Preparero' una borsa per le emergenze di ogni tipo cosa metterete? Mini kit cucito fazzoletti cambio scarpe cerotti.... trucchi.... salviette. ...poi?

Tiziana, giovedì 7-Set-17 11
Chiara
a - 9 previsioni meteo brutte
Chiara, Il 6 Settembre 2017 alle 10:39

So che il meteo a -9 non è ancora attendibile però non è giusto che durante la settimana ci sia il sole e nei week end di settembre in cui noi dobbiamo sposarci, continui a piovere. Perché ci deve...

Alessia, mercoledì 6-Set-17 7
Sara
Addio nubilato. ...
Sara, Il 3 Settembre 2017 alle 17:02

Ieri ho avuto "l'invito" al mio agio al nubilato.... ero in anzia xche molte mie amiche di sabato lavorano.... finalmente sarà il 10 di domenica dalle 14 in poi.... partenza con aperitivo pomeridiano...

Sara, lunedì 4-Set-17 6
G
Telefonino dove lo metto? ??
Graziella, Il 4 Settembre 2017 alle 11:28

E dove lo mettete il telè finito? ?? Care spose consigliatemi voi.. come farete??? O come avete fatto???

Chiara, martedì 5-Set-17 63
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - il tema
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 941
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - il bouquet
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...

Francesca, domenica 13-Gen-19 957
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - Makeup e acconciatura sposa
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...

Francesca, domenica 13-Gen-19 969
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei - Le scarpe da sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 1.019
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- l'abito
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...

Francesca, domenica 13-Gen-19 1.163
Virginia
Addio Al nubilato anche per me !!🎉
Virginia, Il 3 Settembre 2017 alle 15:53

Ciao ragazze !! Finalmente ieri sera ho festeggiato anch'io l'addio al nubilato . Inutile dire che ho delle amiche fantastiche .. senza che sapessi nulla mi hanno detto di essere pronta alle 19:30 a...

Alessia, lunedì 4-Set-17 13
Ilenia
Cake topper
Ilenia, Il 3 Settembre 2017 alle 15:12

Ragazze potreste consigliarmi qualche sito che abbia una certa varietà di cake topper? Grazie!

Francesca, lunedì 4-Set-17 11
Silvia
Musicisti e fotografo
Silvia, Il 3 Settembre 2017 alle 16:13

Ragazze mi è sorto un dubbio e spero possiate aiutarmi!!!Mi sembra brutto pensare al fatto che i musicisti e il fotografo stiano tutta la durata del pranzo/cena dietro a noi senza offrirgli niente da...

Maristella, martedì 5-Set-17 40
Antonella
Letto da fare
Antonella, Il 1 Settembre 2017 alle 10:07

Leggendo alcuni vostri topicdille case e arredamento, mi è venuto un dubbio: noi conviviamo già da un anno e quando ci sposeremo saranno 2, devo preparare il letto con lenzuola adatte all'occasione?...

Antonella, domenica 3-Set-17 48
Monica
Disdette
Monica, Il 3 Settembre 2017 alle 11:56

A 25 giorni dal matrimonio cominciano le disdette ovviamente da parenti stretti! Considerate che non vivono nella mia città, sapevano da tempo del matrimonio e gli avevamo prenotato anche l'albergo,...

Farfalla80, domenica 3-Set-17 29
Rita
Consigli partecipazioni
Rita, Il 3 Settembre 2017 alle 15:39

Ciao a tutti.... sto iniziando a guardare varie partecipazioni e per il momento trovavo carine queste, che dite? Sono troppo "simpatiche" o "infantili "?

Jessica, lunedì 4-Set-17 33
Daiana
-6. Ciclo? Arrivato 😜
Daiana, Il 1 Settembre 2017 alle 07:53

Buongiorno, le uniche due cose che non possiamo controllare sono ciclo e meteo, il primo doveva venire proprio a ridosso del matrimonio e invece stanotte ha deciso di farmi un regalo ed è arrivato con...

Giada, venerdì 1-Set-17 85

Gruppi generali

Ispirazione