Bagni di Lucca, Lucca · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3125 giorni faMeglio tardi che mai ecco alcune foto degli amici. ...quelle ufficiali ancora nulla.....16 settembre 2017.... ho lavorato 7 mesi perchétutto fosse perfetto e lo è stato....gli ospiti tutti contenti.... io non ho visto nulla di tutto quello che ho...
Ho creato un post
3140 giorni faDomani è il grAnde giorno. ..spero di aver pensato a tutto.... ora basta.... ultimi accorgimenti e vado a letto .... auguri a tutte le spose di domani 🤗😍
Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3142 giorni fa
Ho creato un post
3143 giorni faMeno 2 giorni e....ho cambiato acconciatura trucco....cambiato organizzazione cerimonia. ... piove e pioverà tuoni e fulmini..... domani prendo l'abito e compro l'ombrello. .... il resto forse è pronto.....stamani vado in location a consegnare tutto....
Ho creato un post
3146 giorni faEsiste ancora il taglio della cravatta o della giarrettiera? 🤔
Ho partecipato al post di Silvia
3146 giorni fa
Ho creato un post
3147 giorni faFinalmente il mio cake topper è arrivato...avevo tanta paura che non mi piacesse e invece no..... bellissimo e similare nei dettagli importanti....i vestiti le bambine tutto .....Lei è "cake topper by monque" si trova qui fra i fornitori o su fb........
Ho partecipato al post di Sara
3147 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3149 giorni fa
Ho creato un post
3149 giorni faIl grane giorno prima si pettinata poi trucca o viceversa?
Fotografi garanzie ANFM