Bagni di Lucca, Lucca · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3125 giorni faMeglio tardi che mai ecco alcune foto degli amici. ...quelle ufficiali ancora nulla.....16 settembre 2017.... ho lavorato 7 mesi perchétutto fosse perfetto e lo è stato....gli ospiti tutti contenti.... io non ho visto nulla di tutto quello che ho...
Ho creato un post
3140 giorni faDomani è il grAnde giorno. ..spero di aver pensato a tutto.... ora basta.... ultimi accorgimenti e vado a letto .... auguri a tutte le spose di domani 🤗😍
Ho creato un post
3143 giorni faMeno 2 giorni e....ho cambiato acconciatura trucco....cambiato organizzazione cerimonia. ... piove e pioverà tuoni e fulmini..... domani prendo l'abito e compro l'ombrello. .... il resto forse è pronto.....stamani vado in location a consegnare tutto....
Ho creato un post
3146 giorni faEsiste ancora il taglio della cravatta o della giarrettiera? 🤔
Ho creato un post
3147 giorni faFinalmente il mio cake topper è arrivato...avevo tanta paura che non mi piacesse e invece no..... bellissimo e similare nei dettagli importanti....i vestiti le bambine tutto .....Lei è "cake topper by monque" si trova qui fra i fornitori o su fb........
Ho creato un post
3149 giorni faIl grane giorno prima si pettinata poi trucca o viceversa?
Ho creato un post
3149 giorni faPreparero' una borsa per le emergenze di ogni tipo cosa metterete? Mini kit cucito fazzoletti cambio scarpe cerotti.... trucchi.... salviette. ...poi?
Ho creato un post
3150 giorni fa-9 fedi prese francesine 3g. Unoaeree Giusto compromesso fra me e lui che non porta (e portera')assolutamente nessun tipo di anello....
Ho creato un post
3152 giorni faIeri ho avuto "l'invito" al mio agio al nubilato.... ero in anzia xche molte mie amiche di sabato lavorano.... finalmente sarà il 10 di domenica dalle 14 in poi.... partenza con aperitivo pomeridiano con direzione SPA❤ aperitivo bordo vasca percorso...
Ho creato un post
3155 giorni faNiente rito della sabbia....il Fm non lo trova interessante e molto inutile 😫😯🙁
Ho creato un post
3156 giorni faSposine che ancora dovete prepare le partecipazioni mi raccomando non fate come me che non ho scritto "è gradita la conferma" .... sto diventando matta a ricontattare per sapere se vengono o no e mi sono sentita rispondere che era scontato che...
Ho creato un post
3157 giorni faMeno 16 e ancora 5-6 persone i forse.... abito di una damigella da finire.... deciso ieri accociatura.... fare tableu e segnatavolo.... un altro paio di fai da te non essenziali (cartelli di legno con scritta) che se sono ispirata li faccio ma se non...
Ho creato un post
3157 giorni faEcco cosa metterò suo tavoli al centro del piatto come "segnaposto".... due soggetti diversi in modo che la coppia non lo abbia uguale.... davanti frase di ringraziamento con ciondolo "made with love" dietro menù
Ho creato un post
3158 giorni faHo faticato tanto per trovare due abiti uguali per le mie figlie. ... non trovandoli ho comprato due abiti semplici e li ho modificati..... il primo è quasi pronto quello più grande è da finire ma viene uguale solo un po' di tulle in più in fondo
Ho creato un post
3160 giorni faHo avuto propio ora la brutta notizia che x avete i tavoli da 12 il noleggio mi costa quasi 250 € x cui no e dovrò farli da 8 a 10 persone.... non riesco a dividere gli invitati 😱 e sopratutto cugini e zii.... 12 era perfetto.... dovrò dividerli e...
Ho creato un post
3161 giorni faCosa indosserete o cosa avete indossato sotto l'abito? Io mi sposo il 16 settembre e avrei optato per una mutandina in pizzo e stop.... non ho bisogno di reggiseno perché c'è il corpetto che fa parte dell'abito.....Qualcuna ha indossato reggicalze....
Fotografi garanzie ANFM