Bagni di Lucca, Lucca · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3125 giorni fa
Meglio tardi che mai ecco alcune foto degli amici. ...quelle ufficiali ancora nulla.....16 settembre 2017.... ho lavorato 7 mesi perchétutto fosse perfetto e lo è stato....gli ospiti tutti contenti.... io non ho visto nulla di tutto quello che ho...
3147 giorni fa
Finalmente il mio cake topper è arrivato...avevo tanta paura che non mi piacesse e invece no..... bellissimo e similare nei dettagli importanti....i vestiti le bambine tutto .....Lei è "cake topper by monque" si trova qui fra i fornitori o su fb........
3150 giorni fa
-9 fedi prese francesine 3g. Unoaeree Giusto compromesso fra me e lui che non porta (e portera')assolutamente nessun tipo di anello....
3157 giorni fa
Ecco cosa metterò suo tavoli al centro del piatto come "segnaposto".... due soggetti diversi in modo che la coppia non lo abbia uguale.... davanti frase di ringraziamento con ciondolo "made with love" dietro menù
3158 giorni fa
Ho faticato tanto per trovare due abiti uguali per le mie figlie. ... non trovandoli ho comprato due abiti semplici e li ho modificati..... il primo è quasi pronto quello più grande è da finire ma viene uguale solo un po' di tulle in più in fondo
3172 giorni fa
Ciao sposine ecco le bozze del tableau che saranno appesi ad un albero di manzanita con cristalli e forse altre decorazioni non so ancora come dipende da quanto i cartelli riempiono l'albero. ... poi ho fatto i cartello con i nomi dei tavoli più...
3190 giorni fa
Sto diventando matta su come fare il mio tableau.... ho scelto albero di manzanita non mi resta che decorarlo. .. sto buttando giù delle idee.... vi metto delle foto.... ho trovato dei "ciondoli" con scritto delle parole ..ma non so se ce ne sono...
3200 giorni fa
Siccome io mi complico sempre la vita ho deciso di fare le bomboniere da me....ecco che prendono forma
3201 giorni fa
Cosa avete scelto come segnaposto se avete deciso di farlo?All'inizio non volevo.farlo poi ho avuto un'idea. ... fare un "segnaposto" con quelle stelline scintillanti che di solito si usano a capodanno... con scritto il nome e "fai scintillare il...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3202 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM