Gradara, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2016
Non mi piace essere al centro dell'attenzione, sono molto introversa, mi piace camminare nella natura e adoro nuotare. Mi piace vestire comodo, ho una... Visualizza altro
Non mi piace essere al centro dell'attenzione, sono molto introversa, mi piace camminare nella natura e adoro nuotare. Mi piace vestire comodo, ho una passione per le borse e la bigiotteria, mi piace ballare il tango.
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ho scelto il 16 di ottobre perché anche i miei genitori si sposarono lo stesso giorno...di 50 anni fa! Simone ed io faremo una cerimonia civile in teatro: un piccolo gioiello tra le mura medievali del borgo di Paolo e Francesca
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
15
Avrei bisogno di consigli su quale acconciatura dovrei fare ....dovendo utilizare un cappello
Spose della community, grazie per aver partecipato al nostro giochino dei 14 desideri. Sono sicura che tutto si realizzerà! Però, dato che abbiamo già svegliato il genio della meravigliosa lampada e...
Ciao bellissime, continuate a scoprire quale sarà il vostro look sposa! se siete delle spose che prediligono la comodità ecco 5 proposte di scarpe basse per le vostre nozze! Quale vi piace di più! 1)...
Attività
Ho partecipato al post di Maria
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3691 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM