Gradara, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2016
Non mi piace essere al centro dell'attenzione, sono molto introversa, mi piace camminare nella natura e adoro nuotare. Mi piace vestire comodo, ho una... Visualizza altro
Non mi piace essere al centro dell'attenzione, sono molto introversa, mi piace camminare nella natura e adoro nuotare. Mi piace vestire comodo, ho una passione per le borse e la bigiotteria, mi piace ballare il tango.
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Avrei bisogno di consigli su quale acconciatura dovrei fare ....dovendo utilizare un cappello
Spose della community, grazie per aver partecipato al nostro giochino dei 14 desideri. Sono sicura che tutto si realizzerà! Però, dato che abbiamo già svegliato il genio della meravigliosa lampada e...
Ciao bellissime, continuate a scoprire quale sarà il vostro look sposa! se siete delle spose che prediligono la comodità ecco 5 proposte di scarpe basse per le vostre nozze! Quale vi piace di più! 1)...
Buongiorno stelline, diversità, uno look personalissimo che va fuori gli schemi! È quello che state cercando per il vostro matrimonio? Scopritelo con questo test! Benvenute nel topic giusto! Ecco i...
Belle sposine, vi piace il nostro test? Se il vostro modello di scarpe preferito è il sandalo ecco 5 proposte che abbiamo selezionato per voi! 1) 2) 3) 4) 5) Continua con la prossima domanda: 5 paia...
Buongiorno belle, che tipo di look e di scarpe avrete per il vostro giorno più bello? Guardate questi modelli di decolleté e diteci quale preferite! 1) 2) 3) 4) 5) Continua con la prossima domanda: 5...
Buongiorno carissime, se avrete un look sposa un pò meno tradizionale e volete puntare su un bouquet originale per le vostre nozze vi consiglio di dare un'occhiata a questi che vi ho selezionato....
L'organizzazione dei posti per i vostri invitati richiede un accurato schema e una volta preparato dovrete pensare al vostro tableau di nozze! Lo avete già scelto? Quale tra queste proposte non...
Ciao belline, quale tra queste location di nozze non prendereste mai in considerazione? A) B) C) D) E) F) G) H) E quale auto? Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze? ...
Sposine del nostro , continuiamo a rispondere e a giocare al simpatico test! Vi chiarirà le idee su quello che non vorreste avere al vostro matrimonio! Non vi piacerebbe vedere fm mai e poi mai......
Bellissime sposine, gli accessori hanno la funzione di completare e mettere in risalto il vostro intero look, quale tra questi accessori non combinerebbe mai con il vostro? 1) 2) 3) 4) 5) E lo sposo?...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Fotografi garanzie ANFM