Bussolengo, Verona · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
16Sposine...che canzoni avete scelto voi per il taglio della torta? E per il vostro ingresso? PS: matrimonio civile il nostro...
L'ho semplicemente adorato ❤️
Pure io volevo condivider qualche scatto del nostro giorno più bello ❤️ 1/7/22
Buongiorno ragazze...a 9 giorni dal matrimonio non so ancora qualche acconciatura scegliere ... Premesse che con queste temperature la vedo dura portarli sciolti, cmq le scelte sono 2...o raccolto...
Ciao future sposine...illuminatemi...che canzone avrete voi per il taglio torta? Divertente o romantica??
Ciao ragazze..allora io e il mio FM pensavamo di farlo insieme..lui con gli uomini e io con le donne 😆, ma stesso posto...tavoli diversi...come fossero 2 fazioni .. sposa vs poso...secondo voi è una...
Perché hai scelto ""?
Oggi 3 mesi giusti!!! Vola il tempo ragazze!!
Buongiorno ragazze... Vi spiego il mio "problema" io e il mio FM non vorremmo invitare un signore al nostro matrimonio perché a pelle e dal punto di vista di comportamenti, non ci piace molto...il...
Ciao sposine... Vorrei sapere dove andrete in viaggio di nozze... Se avete qualche idea su dove andare nel periodo di luglio... Le prime settimane... 😊
Ciao ragazze!... Vi espongo il mio "problema" sulla scelta delle fedi... A me piacerebbe la fede in ora rosa ..il mio FM non non può vedere la ora rosa e quello giallo...ma solo bianco...e non bianco...
Ciao a tutte future sposine! Allora...1 luglio 2022!
Ciao sposine! Allora quante come me si sposeranno il 1 luglio 2022?! Fatevi avanti!
Ciao ragazze! Sapete darmi il contatto di una/un violinista a Verona? ?? Vorrei chiedere un preventivo per farlo suonare in chiesa...thanks!
Ciao belle donne! Al nostro matrimonio stavo pensando di fare durante la messa il rito della sabbia. .volevo prendere 3 tipi di sabbia di colore diversi e poi durante la messa mescolarli insieme come...
Fotografi garanzie ANFM