Vai ai contenuti principali
S
Sarah

Padova, Padova · Da Novembre 2011

presentarmi in qualche riga non è semplice, amo la lettura, la musica dal vivo, il cinema d'autore, mi piace cucinare e in particolare preparare dolci, mi... Visualizza altro

presentarmi in qualche riga non è semplice, amo la lettura, la musica dal vivo, il cinema d'autore, mi piace cucinare e in particolare preparare dolci, mi piace prendermi cura dei bambini, sono patita del mangiare sano e della sostenibilità ambientale,sono una persona solare e ci tengo molto alle buone maniere.

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2012

4268giorni 3hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Conoscete artigiani che fanno le scarpe su misura in veneto?
Sarah in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2012 alle 16:23

Ciao ragazze, ho un problema, come quasi tutte voi, con le scarpe. Ho i piedi "difficili" e non ho molta scelta nei modelli che ci sono in commercio ( che nemmeno mi piacciono) per cui vorrei farmi...

Annalisa, martedì 18-Apr-23 37 19.678
S
Vorrei sposarmi in espadrillas ma... dove le trovo?
Sarah in Nozze Veneto, Il 7 Maggio 2012 alle 15:29

Ciao ragazze, sto impazzendo per le scarpe, anche se mi avete dato ottimi consigli sugli artigiani non riesco a scegliere il modello per cui sto valutando altre ipotesi tra cui quella... ESPADRILLAS!...

Alice, martedì 15-Mag-12 8 2.182
S
Maestro casaro a mantova per angolo mozzarelle
Sarah in Ricevimento di nozze, Il 23 Novembre 2011 alle 11:09

Buongiorno ragazze! Sono al mio giorno qui e cerco aiuto per realizzare un desiderio del mio futuro sposo: avere al nostro banchetto matrimonio un angolo con un maestro casaro che prepari al momento i...

Alessia, sabato 25-Feb-12 17 2.322
S
Parrucchiere e truccatore zona desenzano
Sarah in Moda nozze, Il 13 Gennaio 2012 alle 13:02

Ciao a tutti! Mi sposerò in provincia di Mantova ma abbastanza vicino a Desenzano e al Bresciano. Sto cercando un parrucchiere e truccatore nella zona, e vivendo da tutt'altra parte non so proprio...

Sarah, venerdì 13-Gen-12 2 1.108
S
Vorrei un parere sulla bozza del mio menù!
Sarah in Ricevimento di nozze, Il 27 Dicembre 2011 alle 22:13

Ciao ragazze, mi sposerò in provincia di Mantova il prossimo Settembre 2012 e farò una festa serale. penso di aver scleto il mio catering e abbiamo pensato a costruire il menù in questo modo: 1)...

Alice, giovedì 29-Dic-11 13 601
S
Truccatore e parrucchiere per padova città?
Sarah in Nozze Veneto, Il 21 Dicembre 2011 alle 22:33

Ciao ragazze! vi chiedo consiglio per trucco e parrucco. Voi dove siete andate? e Quanto avete speso? Abito in pieno centro a Padova da anni, eppure non ho ancora un parrucchiere di fiducia (vado da...

Alice, giovedì 22-Dic-11 10 2.625
S
Quale formula per la lista nozze negli inviti?
Sarah in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2011 alle 22:47

Ciao ragazze, vi sto tempestando di domande ma come potete capire, le cose da fare sono mille e i dubbi un milione! questa volta devo chiedervi con quale formula chiedete di farvi il regalo in lista...

Sarah, sabato 3-Dic-11 10 13.458
S
Consigli delle amiche e scelta del vestito
Sarah in Moda nozze, Il 29 Novembre 2011 alle 11:11

Ciao a tutte, voglio chiedervi un parere per quello che riguarda la scelta dell'abito e i pareri delle amiche. Sto provando molti abiti, e con me vengono due amiche, una che mi conosce molto bene ma...

Gaia, venerdì 2-Dic-11 13 523

Gruppi generali

Ispirazione