Vai ai contenuti principali
S
Sarah

Padova, Padova · Da Novembre 2011

presentarmi in qualche riga non è semplice, amo la lettura, la musica dal vivo, il cinema d'autore, mi piace cucinare e in particolare preparare dolci, mi... Visualizza altro

presentarmi in qualche riga non è semplice, amo la lettura, la musica dal vivo, il cinema d'autore, mi piace cucinare e in particolare preparare dolci, mi piace prendermi cura dei bambini, sono patita del mangiare sano e della sostenibilità ambientale,sono una persona solare e ci tengo molto alle buone maniere.

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2012

4247giorni 0hh : 33min
Veronica
...ma cosa non è chiaro della frase: "è gradita conferma"???
Veronica, Il 2 Agosto 2012 alle 16:13

Ragazze ma a quanti giorni dal matrimonio si degnano di farvi sapere se vengono o meno?? Io mando messaggini, provo a chiamare, ma a meno di un mese ancora mi sento dire: "eh, poi ti faccio sapere,...

Valentina, domenica 5-Ago-12 48
S
Vorrei sposarmi in espadrillas ma... dove le trovo?
Sarah, Il 7 Maggio 2012 alle 15:29

Ciao ragazze, sto impazzendo per le scarpe, anche se mi avete dato ottimi consigli sugli artigiani non riesco a scegliere il modello per cui sto valutando altre ipotesi tra cui quella... ESPADRILLAS!...

Alice, martedì 15-Mag-12 8
A
Atelier abiti da sposa padova (e dintorni)
Annalisa, Il 5 Marzo 2012 alle 13:41

Ciao a tutte, sposine del 2011, del 2012..che sapete come consigliare noi sposine del 2013..sapreste dare indicazioni sugli atelier per abiti da sposa che avete girato o che esistono in zona Padova?...

Sara, sabato 6-Mag-17 46
S
Conoscete artigiani che fanno le scarpe su misura in veneto?
Sarah, Il 20 Febbraio 2012 alle 16:23

Ciao ragazze, ho un problema, come quasi tutte voi, con le scarpe. Ho i piedi "difficili" e non ho molta scelta nei modelli che ci sono in commercio ( che nemmeno mi piacciono) per cui vorrei farmi...

Annalisa, martedì 18-Apr-23 37
L
Voi che confetti metterete nella bomboniera?
La, Il 4 Febbraio 2012 alle 14:07

Io non sono molto amante dei confetti, ma dato che oggi ce ne sono di tutti i gusti e colori, volevo sentire un po' cosa farete voi. nella nostra bomboniera ci sarà il blisterino in pvc da 5 confetti,...

Sarah, lunedì 6-Feb-12 11
L
S.o.s. regali ai testimoni!!!!!
Luana, Il 6 Febbraio 2012 alle 15:58

Ragazze aiutoooo....idee per ragali ai testimoni? noi ne abbiamo tre a testa!!

Gaia, martedì 14-Feb-12 26
Gaia
Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Gaia , Il 25 Gennaio 2012 alle 16:22

Ciao donzelline mie, continuo con i sondaggi di oggi: quale sarà lo stile delle vostre nozze? Romantico, retrò, vintage, classico, rurale, country-chic... Rispondete : )))

Miriam, martedì 31-Gen-12 15
S
Maestro casaro a mantova per angolo mozzarelle
Sarah, Il 23 Novembre 2011 alle 11:09

Buongiorno ragazze! Sono al mio giorno qui e cerco aiuto per realizzare un desiderio del mio futuro sposo: avere al nostro banchetto matrimonio un angolo con un maestro casaro che prepari al momento i...

Alessia, sabato 25-Feb-12 17
S
Parrucchiere e truccatore zona desenzano
Sarah, Il 13 Gennaio 2012 alle 13:02

Ciao a tutti! Mi sposerò in provincia di Mantova ma abbastanza vicino a Desenzano e al Bresciano. Sto cercando un parrucchiere e truccatore nella zona, e vivendo da tutt'altra parte non so proprio...

Sarah, venerdì 13-Gen-12 2
Katy84
Sposine padovane
Katy84, Il 17 Ottobre 2011 alle 14:44

Ciao a tutte! chi sono le nuove spose padovane del 2012? possiamo passarci consigli e informazioni su negozi dove passare e quelli da evitare...diamoci dentro!!

Alice, venerdì 13-Lug-12 115
A
La vostra canzone!
Agnese, Il 18 Novembre 2011 alle 12:39

Mmmm mi sta passando una cosa xla testa!penso che ognuno di voi nel corso del vostro fidanzamento abbia avuto una canzone che vi ha accompagnati xtutto il cammino no???alcune di voi mi...

Serena, lunedì 2-Lug-12 18
Francesca
Lanterne volanti
Francesca, Il 30 Dicembre 2011 alle 13:38

Ciao a tutte!!! Ultimo topic dell'anno! Ho visto delle foto bellissime sulle lanterne e pensavo che potrei usarle anch'io per il mio ricevimento, alla fine la villa dispone di un bel parco... Ma...

Francesca, mercoledì 21-Mar-12 9
Gaia
Urgente: cercasi location a milano e provincia per settembre 2012
Gaia , Il 16 Novembre 2011 alle 13:03

Ciao a tutte! Mi è appena arrivata una mail urgente: dobbiamo assolutamente aiutare Daniela della provincia di Milano, che scrive: "Vorrei tanto un consiglio perche' nn so piu' dove sbattere la testa:...

MARINA, lunedì 2-Gen-12 8
A
Frutta come addobbi
Alice, Il 26 Dicembre 2011 alle 22:34

Ciao a tutti qualcuno ha mai pensat alla frutta come elemento decorativo per la chiesa e tavoli del ricevimento? se si mi date due dritte?

Alice, mercoledì 11-Gen-12 26
Silvia
I testimoni e dubbi vari
Silvia, Il 7 Novembre 2011 alle 23:37

Ma voi una volta scelti i testimoni siete state sicure fino all'ultimo su chi dovevano essere? Mi spiego: io da quando ho deciso di sposarmi ho già cambiato idea almeno quattro/cinque volte su chi...

Stefania, martedì 20-Mag-14 75
Gaia
Di che materiale la fede nuziale?
Gaia , Il 18 Novembre 2010 alle 12:57

Ciao! Come sarà (è la vostra fede nuziale? Cosa ne pensate del titanio? Ecco qualche consiglio per mantenere impeccabile il vostro anello nuziale!...

Chiaramella, mercoledì 6-Mar-13 26
C
Testimone con cittadinanza non italiana
Chiara, Il 27 Dicembre 2011 alle 11:38

Ciao! ho una domanda da porvi... L'amica a cui vorrei far fare da testimone abita all 'Ile de la Reunion, una isoletta vicino alle Mauritius.. La sua cittadinanza dovrebbe essere francese (gliel'ho...

Chiara, domenica 11-Mar-12 4
S
Vorrei un parere sulla bozza del mio menù!
Sarah, Il 27 Dicembre 2011 alle 22:13

Ciao ragazze, mi sposerò in provincia di Mantova il prossimo Settembre 2012 e farò una festa serale. penso di aver scleto il mio catering e abbiamo pensato a costruire il menù in questo modo: 1)...

Alice, giovedì 29-Dic-11 13
Ramona
Suggerimenti????????
Ramona , Il 18 Settembre 2011 alle 18:32

Non avrei mai pensato che il nostro problema più grande fossero le partecipazioni!!!! Non ne riusciamo a trovare neanche una che ci piace veramente.ne abbiamo viste un sacco di carine ma che comunque...

Ramona, giovedì 29-Dic-11 9
Elisa
Consiglio fiorai
Elisa, Il 28 Dicembre 2011 alle 13:46

Ciao ragazze! oggi sono andata per l'ennesima volta alla ricerca del fioraio e ne ho trovato uno che mi sembra abbastanza onesto, ma vorrei avere un vostro consiglio dato che non me intendo molto......

Elisa, venerdì 30-Dic-11 9
Paola
Testimone incinta ... cambiamo data ...
Paola, Il 28 Dicembre 2011 alle 18:33

Ciao ragazze! Trascorso bene il Natale? Noi abbiamo avuto la bellissima notizia che una delle mie testimoni è incinta!!! (nonché cugina del mio fm) e come presunta data va proprio dal 20 al 29 luglio...

Connie, martedì 24-Gen-12 64
A
A dicembre ke meta si puo scegliere per la luna di miele in italia??????
Anna Catrimi, Il 26 Luglio 2010 alle 18:23

Aiuto sapete dirmi dove si puo andare a fare la luna di miele a dicembre sempre in italia?????qualcuno sa dirmi qualke meta carina ke gia conosce ke a dicembre e molto caratteristica e molto romantica...

Sarah, lunedì 26-Dic-11 7
M
Matrimonio all'americana, è possibile??
Marilena, Il 26 Luglio 2011 alle 12:36

Ciao ragazze!!Per caso voi sapete se sia possibile celebrare un rito civile, fuori dalla casa comunale??Una mia amica si sposa, e vorrebbe qualcosa di più allegro di una sala del comune! Lei lo...

Anna, giovedì 31-Gen-19 17
M
Musica
Monica, Il 28 Novembre 2011 alle 10:23

Ciao ragazze...ma quanto vi hanno chiesto per la musica??? Perchè io parto con le mie idee poi quello che mi chiedo è sempre il triplo. Avevamo individuato una cantante che una mia amica ha visto ad...

Sarah, domenica 25-Dic-11 29
N
Lui sarà l'ultimo...!
NADIA, Il 21 Novembre 2011 alle 09:06

Ciao ragazze, volevo capire se sono io che sono strana o se anche voi pensate con un po' di ansia/rimpianto che il vostro fm sarà molto probabilmente l'ultimo uomo con cui farete l'amore....io amo il...

Alessandra, mercoledì 4-Lug-12 57
Graziella
Ansie e speranze per il 2012
Graziella, Il 10 Dicembre 2011 alle 18:39

Salve ragazze volevo"sfogarmi"un pò con voi....vi racconto!pochi giorni prima capodanno scenderanno i miei suoceri per trascorrere con noi il capodanno è qui si decide tutto!cioè si DOVREBBE decidere...

Gaia, mercoledì 15-Feb-12 27
S
Truccatore e parrucchiere per padova città?
Sarah, Il 21 Dicembre 2011 alle 22:33

Ciao ragazze! vi chiedo consiglio per trucco e parrucco. Voi dove siete andate? e Quanto avete speso? Abito in pieno centro a Padova da anni, eppure non ho ancora un parrucchiere di fiducia (vado da...

Alice, giovedì 22-Dic-11 10

Gruppi generali

Ispirazione