'Bari', Bari · Da Giugno 2019
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Ciao a tutte sapete indicarmi qualcuno per i fuochi d'artificio ?
Ciao a tutte a -35 del si😍 oltre a tanti problemini....🤔🤔non riesco a trovare gli sposini da mettere sulla torta i famosi 😁 top cake , qualcuno sa dove posso comprarli a Bari e provincia ! Grazie!!
Salve, stamattina a 1 Giorno dal ciclo ho fatto un test di gravidanza one step io vedo la linea rosa , potrebbe essere un positivo....? 🤗🤗le foto non sono molto chiare ma dal vivo si vede
Salve bridge sapete qualcosa circa il bonus sposi di Emiliano per chi si sposa nel 2020
Una buona notizia dalla curia, qualcuno sa cosa fare con il comune?
Salve, io mi sposo a settembre 🤞 .ma l'agriturismo dice di non avere ancora delle direttive! Non so come comportarmi! Voi avete notizie migliori dalle sale ricevimenti?
Articolo de la Gazzetta del mezzogiorno:
Buongiorno, oggi per la seconda volta mi vedo costretta a rimandare, mi sarei dovuta sposare il 16 aprile rimandato a luglio ed ora a settembre 😭 quando finirà quest'incubo??
Salve, ho dovuto rimandare il matrimonio dal 16 aprile al 16 settembre 2020 , ho fatto la promessa di matrimonio il 22 gennaio.Dovrebbe scadere a luglio....devo rifare tutte le pratiche ho visto che...
Salve ,ma sbaglio o dal 10 maggio incominciano le funzioni religiose? Tutte anche i matrimoni?
Ciao brige,mi sarei dovuta sposare domani ,😭16 aprile 2020 ,a quest'ora sarei dovuta essere a casa con mia madre e l'estetista.....avrei l'abito a casa,gli ultimi preparativi immagino la gioia l'ansia...
Ciao spose ho rinviato a luglio! Che ne prnsate?
Ciao a tutte, spose di aprile come vi state muovendo?
Da noi hanno bloccato i corsi pre matrimoniali!! Ho tanta paura mi sposo il 16 aprile
Ultimo comunicato blocco dei matrimoni fino al 3 aprile! Mi sposo il 16 come faccio?!?
Ciao bridge! Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in agriturismo? Come procedono i preparativi??
Help!! Auto sposi per il 16 aprile
All'inizio ho cercato di essere positiva ma af oggi con gli scaffali vuoti e gente impaurita mi sale un po' d'ansia,ho parenti che dovrebbero venire da Pisa e Roma😭
Salve ragazze! Mi indicate un negozio a Bari dove poter comprare la giarrettiera, possibilmente con un nastrino blu! Grazie 😄
Non trovo i sondaggi delle amministratrici per avere il regalo il 1 marzo, come li trovo? Adoro fare i test
Ciao a tutte,sono disperata...il diacono mi ha mandato il link di una pagina orrenda dove ci sono alcuni libretti messa matrimonio,io devo cercare tra questi quello che mi va bene.a me non sta bene e...
Ciao ragazze 😄😄ho finito di confezionare le bomboniere!!! Sono molto più serena!! Mi resta da fare solo confettate per casa sposa casa sposo,!!! 😍😍😍
Salve ragazze, oggi ho contattato la titolare dell'agricolturismo dove festeggeremo le nozze.ne sono rimasta un po' stranita....ci sposiamo alle 11 tra il rito foto ecc presumiamo di arrivare nella...
Oggi abbiamo fatto la promessa di matrimonio 😍😍😍😍 una bella emozione♥️
Ragazze devo necessariamente fare il viaggio di nozze in Italia, dove mi consigliate 😘?
Ciao spose, chi di voi a fatto la promessa di matrimonio sa dirmi se serve il bouche di fiori per la sposa? Grazie
Ciao a tutte ☺️vorrei per il mio matrimonio foto divertenti ,istantanee di quelle da distribuire a parenti ed amici.. 😄 mi consigliate qualcosa in vista degli sconti?😋 grazie
Noi ci siamo innamorati al primo sguardo, è vero esiste il colpo di fulmine.Dopo sei mesi abbiamo deciso di sposarci.Ci è bastato un caffè ,un bacio ...❤️
Fotografi garanzie ANFM