Luino, Varese · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao ragazze!! L'altra notte pensavo a cosa poteva rendere più speciali le ns partecipazioni...e mi è venuta un idea...avete presente i codici che ci sono sui giornali e che effettuando la scansione...
Ciao sposine! Guardate che fantastico lavoro sta realizzando mio suocero! È stato bravissimo! Quando l'ho visto mi sono emozionata! È ancora da finire..ma per me è già perfetto così!
Ecco a voi i guinzaglio e fiocco per collare per i miei cuccioli
Fantastico, straordinario, un sogno, emozionante in una sola parola AMORE! Nonostante i nostri 12 anni insieme!
Ciao! Qualcuna di voi sa consigliarmi dove acquistare a buon prezzo i Fiorellini per le bomboniere...grazie!
Ecco il nostro Cake topper arrivato dall'Ucraina siamo noi e i nostri cuccioli! È fantastico! Arrivato in 15 gg
Ragazze ho comprato 10 spara petali dai cinesi....le ho "confezionate" così...voi che dite! Se ne comprassi altri!? Costano un euro e qualcosina...piuttosto che le bolle o altro...è una cattiva idea!?...
Ecco i frutti del nostro lavoro! Team: fm suocera e mamma
Porta penna e penna fai da te tema chiavi
Ciaooo a tutti!!!!! Sposi del 13 settembre 2015!!!Dove vi sposerete?!? Avete già prenotato la location!?!?! A che punto siete?!?
Regalo di un gruppo di amci carissimi....le fedi Polello stupende!!!!
Che ve ne pare!? Suggerimenti!?
Ragazze ho trovato nel negozio clarins queste cosìne carine...pagate ben 20€ non so se le userò perché forse mia mamma mi regalerà collana o orecchini ma diciamo che ho voluto prenderli lo...
Come ovviare al problema!? Abbiamo dovuto spostare l'orario dalle ore 11:00 alle ore 11:45!! Come avvisare le persone!?
Ciao ragazze! Ho scoperto come fare dei garofani con dei semplici fazzoletti...vorrei optare x questa scelta, tanto i fiori poi vengono buttati!!! Secondo voi sono brutti!? Sulla scatolina delle...
Qualcuno del forum la usa o la conosce!?!? Io vorrei acquistarla per abbellire le mie partecipazioni, ma costa un po' e non vorrei spendere soldi per poi non utilizzarla più! Aiutooo!!!!
Ho comprato il pizzo...ora una sarta me lo sta confezionando... che dite?!?
Ragazze sapete dove posso trovare dei sacchetti per la confettata!?!? Non voglio comprare dei barattoli in vetro che poi non so dove mettere! Tipo questi...
Ciao ragazze! Mi sto scervellando a trovare un qualcosa di originale per il guestbook da creare! Il mio tema sono le chiavi! Non vorrei fare il solito libro semplice, ma qualcosa di diverso! Ieri ho...
Ciao ragazze....vi racconto molto brevemente ciò che è successo a me al mio fm. Dopo molto tempo e molte parole, avevamo optato per chiedere ai ns migliori amici (io conosco lei da 11 anni e il mio fm...
Fai da te !!! A noi piacciono molto..mancano ancora Swarovski sulle iniziali e un ulteriore bigliettino più piccolo con le indicazioni del ristorante (da portare con se il giorno del matrimonio)
Ciao a tutte!!! Abbiamo prenotato al ristorante Camin hotel Colmegna (luino) sul lago maggiore....bellissimo !!! Qualcuno si sposerà lì?! O nelle vicinanze?! Un bacione
Fotografi garanzie ANFM