- Matrimonio
- Community
Sarah
Verona, Italia · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Photo booth
Post a cui partecipo
5
Ciao a tutti!! voi dove celebrerete le nozze? io nella chiesetta del nostro paese ad Alcenago. come state procedendo con l'organizzazione? io ho solo prenotato la chiesa e sinceramente mi sento in...
Ciao future spose? Domandone da 1000€ (da futura sposa alquanto ignorante in materia matrimonio) ... Ho 4 amiche importanti e una nipote quasi mia coetanea.. Diciamo che ho 5 donne importanti nella...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Attività
Ho partecipato al post di Veronica
3757 giorni fa
Ho creato un post
3969 giorni faCiao future spose? Domandone da 1000€ (da futura sposa alquanto ignorante in materia matrimonio) ... Ho 4 amiche importanti e una nipote quasi mia coetanea.. Diciamo che ho 5 donne importanti nella mia vita. 1) quanti testimoni di possono avere? 2)...
Ho ottenuto una medaglia!
3969 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM