Milano, Italia · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 13.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
A distanza di 10 giorni dal matrimonio vi racconto un po' del mio giorno speciale.. La mattina mi sono svegliata alle 7 perché sentivo mio papà e sua moglie che iniziavano a rassettare casa, mi sono...

Anche io sono arrivata.. Stanotte ho dormito serena e rilassata cosa che non succedeva da un paio di settimane.. Alle 15.30 mi sposerò e non vedo l'ora.. Auguri alle mie compagne di data

Sono l'unica ad essere in "ansia" per via delle partite? Mi spiego meglio, 2 anni fa sono stata ad un matrimonio quel giorno c'erano delle partite (c'erano i mondiali) e alle 18 nonostante non...

Ciao ragazze.. Martedì ho un matrimonio in Sicilia, stamattina sono andata da Zara e ho preso questo vestito ma non so.. Non metto mai abiti così stretti.. Voi che dite? È adatto ad un matrimonio come...

Ciao ragazze, come si legge dal titolo sono un po' nervosa..Qualche giorno fa do alla mia testimone il numero di due delle mie migliori amiche (nonostante siano tutte e 3 mie amiche da più di 20 anni...

Buongiorno ragazze, stavo guardando un po' sul sito del mio comune e ho visto, o almeno mi è sembrato di capire, che per la separazione dei beni, sia necessario fare richiesta prima delle...

Oggi pomeriggio la mia amica nonché testimone mi ha inviato questa foto.. Chi di voi si organizzerà seguendo questo schema?