A distanza di 10 giorni dal matrimonio vi racconto un po' del mio giorno speciale.. La mattina mi sono svegliata alle 7 perché sentivo mio papà e sua moglie che iniziavano a rassettare casa, mi sono alzata messa i primi shorts trovati nella borsa e ho preso la macchina per tornare a casa mia a dare da mangiare ai gatti, passare dalla parrucchiera per pagare il taglio per mio marito mio suocero e mio cognato e passare dal don per confessarmi, si sono fatte velocemente le 10 ho caricato su la mia testimone che già piangeva e siamo andate a prendere la damigella incinta anche lei parecchio emozionata e poi assieme siamo andate da mio papà, una volta arrivate la casa era già allestita e addobbata per il matrimonio, alle 11.30 sono arrivate le truccatrici, le fotografe e i videomaker, verso le 13 è arrivata una fioraia a portarmi un mazzo di rose e il regalo che il mio maritino mi aveva fatto, il tempo è volato talmente velocemente che alle 14.30 non avevo ancora infilato l'abito.. Di corsa mi hanno aiutata a vestirmi e dalla fretta ho dimenticato la giarrettiera.. Alle 15 eravamo già in macchina io e il mio papone pronti per andare in chiesa.. La cerimonia è stata bellissima, il nostro don ha saputo farci ridere e commuovere e il ricevimento? Una bomba.. Tutto perfetto.. Vi lascio qualche foto amatoriale in attesa di quelle ufficiali
no noi abbiamo fatto foto in una chiesetta a metà strada tra dove ci siamo sposati e il Fondaco, e nei campi poco prima (ha trovato il fotografo un angolo che gli piaceva), e poi lì foto di rito con parenti amici eccetera, poi delle foto sul lato dell'ingresso mentre gli invitati si scofanavano il buffet dei formaggi, e anche delle foto in notturna prima del taglio della torta... aspetto con ansia gli scatti del fotografo
bho si vede che al fotografo non interessavano gli alberi lì, avendo già fatto delle foto bellissime in mezzo ai campi prima di arrivare al Fondaco! le foto con parenti e amici le abbiamo fatte nella zona vicino a dove si fanno gli aperitivi, era più comodo per tutti raggiungerci e fare le foto insieme
Chiedo alle admin di vietare alle spose troppo belle di pubblicare le loro foto, altrimenti io non mi sento all'altezza Stupenda, complimenti e auguri!
Ma che bella Sasika! che belle foto hai fatto al Fondaco! noi alla fine gli alberi in fondo non li abbiamo nemmeno visti, le foto le abbiamo fatte tutte lì vicino