Gallicano, Lucca · Da Settembre 2022
- Sposo Novello
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gallicano, Lucca · Da Settembre 2022
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Fotografo matrimonio
Ciao a tutti.. mancano due mesi... come siete messi?!?!?! A noi sembra di essere indietro su tutto... ahahahah
Vorrei un parere sincero da tutti voi Il nostro matrimonio sarà a tema lavanda , sarà un matrimonio rustico , shabby chic e di conseguenza io ed il mio compagno abbiamo voluto diciamo vestirci in...
Ho partecipato a un sondaggio
910 giorni faE dove andrete, e per quanto?? Noi faremo una cordiera di due settimane nel nord Europa, per una spesa di circa 7k€ tutto incluso (ovviamente non è incluso tutto ciò che è fuori dalla nave..) e voi??
1079 giorni faAltro giro, altra domanda sui dettagli nuziali più bizzarri! Per quanto riguarda l'animazione e l'intrattenimento, ti piacerebbe avere il giorno delle tue nozze un caricaturista che faccia divertire i tuoi invitati con i suoi disegni? 🎨 Assegna gli...
1079 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Saverio non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione