Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo

Abito sposa e sposo insieme

Deborah, il 24 Marzo 2023 alle 19:31 Pubblicato in Moda nozze 2 36
Vorrei un parere sincero da tutti voi
Il nostro matrimonio sarà a tema lavanda , sarà un matrimonio rustico , shabby chic e di conseguenza io ed il mio compagno abbiamo voluto diciamo vestirci in tema.
Lui non ha visto il mio abito ovviamente mentre il suo lo abbiamo scelto insieme in base ai consigli che io gli davo su come fosse il mio abito. Secondo voi questi due abito stanno bene insieme ? E sopratutto vi piace l’abito del mio compagno ? Chiedo questo perché l’altro giorno i miei suoceri hanno visto il suo abito e hanno iniziato a chiedere a lui del perché di questo abito .. perché averlo comprato su zalando e non essere andato in atelier a prendere un abito di alta sartoria ecc ecc ecc .. sanno benissimo che io non avrò un abito da sposa e che anche il mio abito è stato preso su zalando risparmiando entrambi un sacco di soldi che per noi erano solo sprecati .. vorrei un sincero parete da parte vostra …. Siamo davvero orribili è squallidi? Abito sposa e sposo insieme 1
Abito sposa e sposo insieme 2
Abito sposa e sposo insieme 3
Abito sposa e sposo insieme 4
Abito sposa e sposo insieme 5

36 Risposte

Ultime attività da Chloe, il 22 Febbraio 2024 alle 22:44
  • C
    Sposa Novella Giugno 2024 Monza e Brianza
    Chloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Ma veramente avete presi da Zalando??
    Sono bellissimi entrambi e vanno molto bene insieme.. 💕 bella scelta!!
    • Rispondi
  • •Lory🌹
    Sposa Abituale Maggio 2025 Napoli
    •Lory🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li trovo belli e soprattutto si abbinano molto bene😊😊❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Deborah, assolutamente niente di squallido, eccentrico o fuori posto nella vostra scelta, soprattutto in relazione al tuo abito che mi sembra molto in linea con il tema. Onestamente non mi convince l'abito del tuo futuro marito perchè il quadrato, specie così largo, non mi dice molto matrimonio ma ognuno ha i suoi gusti e se vi sentite a vostro agio non vedo perchè dovreste cambiare scelta solo per il parere altrui.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposo Saggio Ottobre 2023 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao cara, a me non sembrate assolutamente squallidi o orribili!

    il tuo è molto carino, si adatta perfettamente al tema! sul suo nutro qualche dubbio invece, perchè il quadrato mi sa molto poco di matrimonio. fosse stato di quello stesso colore, ma tinta unita, sarebbe stato perfetto per me (ma è questione di gusti, se a voi piace, teneteli e in barba ai commenti e domande strane)

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma veramente avete acquistato gli abiti su Zalando? Non si direbbe proprio, vi stanno benissimo e sono veramente belli e originali. Insieme stanno molto bene e rispecchiano il vostro tema.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State benissimo e anche io sono d'accordo a non spendere inutilmente per una cosa che non indosserai più...state bene e fate quello che volete! Non sentitevi in colpa il giorno è il vostro e solo voi potete e dovete scegliere.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanno bene, cambierei le scarpe però
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il tema che avete scelto io vi trovo azzeccatissimi e bellissimi!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono belli come abiti e vi stanno bene, poi se sono in linea con il vostro tema e vi piacciono perchè no😉

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stanno bene assieme e non capisco cos’abbiano da ridire sul completo maschile visto chr mi sembra adattissimo, soprattutto considerando il vostro tema!
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Novello Giugno 2023 Lucca
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il vostro giorno.. fate come volete e non ascoltare nessuno!!
    Ps: siete bellissimi!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi trovo adorabili, abbinati! Mi piace tanto! Complimenti ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Sassari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi stupendi!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo abito è stupendo, davvero. Mi piace molto come lo indossi. Quello del tuo compagno mi piace ma… cambierei le scarpe, credo che dovrebbe indossarle grigie come l’abito.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere avete fatto un'ottima scelta. Sono molto belli i vostri abiti e state molto bene entrambi 😊
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo abito lo adoro e sono molto sincera! Davvero stupendo e bellissimo niente da dire ❤️❤️
    Per tuo marito cambierei sicuramente le scarpe. Andrei su un colore grigio scuro, il marrone sbatte troppo secondo me, e visto che c’ha il gilet, aprirei pure la giaccia. Ma siete stupendi non stare a sentire il parere di nessuno ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete davvero stupendi. L'abito di tuo marito ha esattamente il colore che vorrei che scegliesse il mio futuro marito 🤣
    Anche il nostro sarà un matrimonio rustico! Avete fatto un'ottima scelta!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete in perfetto stile! Il tuo è romantico è il suo con il papillon color lavanda è perfetto avete fatto bene a risparmiare 😉 chissà che belli saranno gli allestimenti con la lavanda❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacete molto! Cambierei solo le scarpe di tuo marito 🙈
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tuo è un abito da sposa, perché dici di no? Secondo me stanno bene insieme, cambierei però il colore delle scarpe di tuo marito perché non c'entrano molto col vestito 😅 li trovo molto azzeccati rispetto all'atmosfera che volete creare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sono abiti che stanno bene insieme, il tuo è molto bello e ti sta benissimo. Concordo con chi ha scritto che per il vestito di tuo marito quelle scarpe non vanno bene, ci vorrebbero scarpe del colore dei bottoni della giacca, che mi sembrano grigio scuro. Secondo me avete fatto benissimo 👍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più importante che piacciano a voi! È tutto in tema e va benissimo
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimiiiie i due abiti stanno bene insieme.🥰🥰🥰.. Anche noi abbiamo preso l'abito in un outlet e li abbiamo pagati pochissimo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l'abbinamento! Per tuo marito consiglierei: scarpe diverse, più chiare; un cambio bottoni all' abito, magari rifasciati dello stesso tessuto e l' orlo alle maniche dell' abito 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo abito è stupendo, Needle&Therads vero?! Adoro tutti i loro abiti! Tra l’altro azzeccatissimo per il vostro tema. Per l’uomo invece avrei puntato comunque su un colore un po’ più scuro e senza quadretti, ma nel contesto ci sta assolutamente 👍🏼 tra l’altro molto meglio un semplice avito di zalando che quei vestiti da damerini dell’800 che ti propinano per gli sposi di oggi 🥶
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo abito è carino, ma quello del tuo fm non mi piace, ad essere sincera sembra un abito di un normale invitato.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete davvero carini, non solo in tema ma anche originali! Io approvo.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Cuneo
    Vajra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi il tuo abito ti sta molto bene il suo è molto bello e mi piace anche il colore però le scarpe mi sembrano un po' troppo scure Proverei con delle scarpe più chiare... Comunque complimenti!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupendi entrambi gli abiti! 🥹❤️ Bellissimi davvero 😻
    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ii miei gusti sono un po' diversi, però devo dire che come tema c è. Il tuo abito mi piace molto di più...il suo forse ha troppi quadratini..però questi sono gusti personali, ma come tema ci sei
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State davvero bene, e il tema è super azzeccato. Ognuno per il proprio matrimonio fà come vuole, se tu sei felice non ascoltare nessuno☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gusti un po' diversi, li trovo particolari e secondo me stanno bene insieme, sarete molto belli vicini quel giorno! 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione