'Muggiò', Monza e Brianza · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2020
Finalmente ce l abbiamo fatta... non abbiamo più voluto rimandare ed è stato tutto magnifico. Ora volevo sapere, dato che il ricevimento l abbiamo rimandato all anno prossimo, chi come me ha scelto...
Oggi il ristorante mi da una risposta.. incrociate le dita per noi 🤞🤞
Mi devo sposare tra 5 giorni, matrimonio rinviato da aprile, con 100 invitati. Spostarlo di nuovo non posso farcela mentalmente.voi che fate?
Ciao qualcuno sa consigliarmi una parrucchiera e truccatrice sulla provincia di monza e brianza? Voi quanto avete speso o spenderete? Grazie
Ciao a tutte ormai siamo a -25 e sono terrorizzata dal fatto di dimenticarmi qualcosa!!! Come faccio sapere se ho pensato a tutto ???
Ciao a tutte , sto cercando di riempire le wedding bag ma sembra sempre vuota. Ho messo le caramelle, i fazzoletti, le bolle di sapone e i gek per le mani. Dato che sono 100 (non poche) qualcuno ha...
Buongiorno sapete di quanti giorni è la proroga della validità del consenso civile? Perché ho letto di tutto e il mio comune non mi sembra ne sia sicuro. Non vorrei arrivare il giorno delle nozze con...
Buongiorno ragazze dopo 2 anni di attesa dalla proposta oggi sarebbe stato il nostro magico giorno... e invece... mancano altri 200 giorni...sono un po giù...
Ciao a tutte noi dovevamo sposarci tra qualche giorno e abbiamo spostato al 10 giugno ma non siamo sicuri che sarà possibile. Qualcuno ha ancora tenuto come data a giugno?
Ciao a tutte. Ho una domanda. Io dovevo sposarmi il 22 aprile ( tra esattamente 30 giorni da oggi) e ovviamente ho dovuto posticipare. Io però avevo già fatto le pubblicazioni e il consenso. Adesso...
Ciao a tutte io dovrei sposarmi il 22 aprile 2020. In realtà io ci spero ancora di riuscire a sposarmi per quella data. Sbaglio? Qualcun altra?
Ciao a tutte per il matrimonio volevamo fare come bomboniera la bottiglia di grappa. In vacanza in friuli abbiamo visto una distilleria che a 10 euro a bottiglia ti dava la bottiglia con la dedica...
Buongiorno a tutte vorrei chiedervi un informazione.sto guardando i documenti necessari per il matrimonio religioso e ho letto che hanno 6 validità. Ma mi chiedevo se la validità si intende al momento...
Ciao a tutte ieri ho visto Villa Mattioli e me e sono innamorata. C e qualche location simile nei dintorni che mi consigliate? Grazie
Ciao a tutte io vorrei fare un matrimonio shabby chic e come colore volevo scegliere l avorio.cosa ne pensate?
Ciao a tutte ho letto che a lissone ha appena aperto un negozio di abiti da sposa che si chiama "come nelle favole" che vende abiti a prezzi davvero vantaggiosi pero non trovo molte recensioni al...
Ciao brides aprile 2020 volevo sapere a che punto siete voi?
Ciao a tutte cosa pensate dei miei save the date?
Ciao a tutte avrei una curiosità.io avrò mio fratello e la sua fidanzata come testimoni ma mi chiedevo se si usa fare le damigelle anche qui in italia precisando che non ho avrei bambini piccolo a cui...
Ciao sposine, quanto avete speso per il fotografo? Non so se sono io ma vedo delle cifre abbastanza alte 😅
Ciao a tutte volevo sapere se nelle partecipazioni di nozze c e una regola per in cui si dice se va prima il nome della sposa o dello sposo.come si decide?voi come avete fatto?
Ciao a tutte volevo sapere quante location avete visto prima di decidere. Io ancora non ne ho viste ma ho fatto una lista di una decina. Che dite? Grazie
Ciao a tutte avete dei consigli per la Luna di miele ad aprile possibilmente con un massimo di 4/5 ore di aereo?
...........
Fotografi garanzie ANFM