Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selena
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Monza e Brianza

Wedding bag

Selena, il 28 Settembre 2020 alle 08:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte , sto cercando di riempire le wedding bag ma sembra sempre vuota. Ho messo le caramelle, i fazzoletti, le bolle di sapone e i gek per le mani. Dato che sono 100 (non poche) qualcuno ha qualche idea non troppo costosa? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Franceschina, il 28 Settembre 2020 alle 18:40
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *era forcina!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che ti sposi tra un mese potresti aggiungere anche un mascherina( visto che hai messo anche il gel mani) . Poi puoi mettere un kit per le emergenze, con ago e filo, qualche fortuna o elastici, qualche cerotto. Io metterò anche il sacchettino con il riso e il libretto della messa e in più il gioco " caccia allo scatto" quindi una lista di foto da scattare e una matita per spuntare le avroe foto fatte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me giusto il sacchettino con il riso per il resto mi sembra più che completa
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penna o matita personalizzata, l acqua, un sacchetto con petali di rosa o riso, (il ventaglio non va bene per il periodo) un biglietto di ringraziamento oppure potresti organizzare il giovo della caccia allo scatto e mettere le indicazioni nella wedding bag o più semplicemente un biglietto di ringraziamento 😊
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me mettere tante cose non ha senso...quello che hai messo va bene visto che ti sposi ad ottobre,puoi aggiungere sicuramente i petali o riso e se proprio vuoi riempire una bottiglietta d'acqua o magari lo smacchiatore a secco (non si sa mai😅)...ma secondo me è più carino vedere una bustina piccola con poche cose che borse ingombranti!
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Novara
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io all interno delle mie inserirò fazzoletti ventaglio riso da lanciare bolle di sapone caramelle e delle bustine rinfrescanti e profumate. Non credo metterò altro per non risultare troppo pesante ed ingombrante!

• Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove le hai acquistate?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però... Tanta roba! Il rischio è che siano delle borse ingombranti... Penso che molto dipenda anche dalla dimensione della busta stessa, io comunque non le riempirei troppo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci puoi mettere anche la bottiglietta d'acqua ,ago e filo ,magari puoi optare per borsine più piccole in modo da avere subito l'effetto del pieno 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione