Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selena
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Monza e Brianza

Durata della validità delle pubblicazioni

Selena, il 22 Marzo 2020 alle 20:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte. Ho una domanda. Io dovevo sposarmi il 22 aprile ( tra esattamente 30 giorni da oggi) e ovviamente ho dovuto posticipare. Io però avevo già fatto le pubblicazioni e il consenso. Adesso devo rifare tutto con la nuova data? Grazie.

7 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 24 Marzo 2020 alle 12:41
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si, bisogna rifare tutto da capo.. Ieri ho chiamato al mio comune di appartenenza e mi hanno detto che non hanno avuto comunicazioni in merito a queste documentazioni.. Quindi alla scadenza dei 180 giorni le pubblicazioni si annullano
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao caraSmiley heart

    hai già provato a parlare con il tuo comune?

    In teoria bisognerebbe rifare tutto ma magari, vista l'eccezionalità della situazione, ogni comune potrebbe prevedere un nuovo protocollo.

    Chiama e facci sapere❤️

    Ti lascio questo topic con info utili👉 Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    In bocca al lupo per tutto!

    Un abbraccio forte.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le pubblicazioni mi scadono il 1 aprile... Dovevo sposare ieri 21 marzo...
    Invece sposerò il 19 settembre.... Quindi chiamando il comune mi ha detto di chiamare dopo il 3 aprile per capire se ci faranno qualcosa loro oppure devo andare a rifarle...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Aprile 2023 Modena
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì.. anche noi abbiamo dovuto rimandare a data ancora da destinarsi.. e il don ci ha comunicato che dovremo rifarle
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi sposarti tra 8 e 180 giorni dalle pubblicazioni.. Altrimenti devi rifare tutto. Non è chiaro se a causa del covid 19 i tempi saranno dilatati..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi contare 180 giorni + 1 dopo l’ultimo giorno delle pubblicazioni. Se la nuova data è compresa non devi fare nulla 😉
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se superi i 180 giorni si, anch'io dovrò rigare tutto ma riusciremo a realizzare ol nostro sogno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione