COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Selene
Selene

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2016

1955giorni 11hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Selene
Sondaggio: indossate l'anello di fidanzamento tutti i giorni o solo nelle occasioni speciali?
Selene in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:37

Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...

Eleonora, giovedì 17-Giu-21 667 13.236
Selene
Giappone: chi di voi andrà in un onsen?
Selene in Luna di miele, Il 22 Aprile 2016 alle 17:37

Come da titolo, chi di voi proverà l'esperienza di fare il bagno in un onsen? Il mio fm non è molto favorevole, mentre io vorrei provare,ma ho qualche dubbio. Qualcuna di voi ha esperienza in merito?

Pasquale, mercoledì 4-Dic-19 21 1.022
Selene
Spose di villa regina parere su sololive di tony d'agostino
Selene in Nozze Campania, Il 3 Marzo 2015 alle 13:46

Ciao a tutte Mi sto dedicando alla scelta della musica per il mio matrimonio e vorrei dei pareri sinceri da parte di chi ha partecipato ad un matrimonio a Villa Regina e ha avuto modo di vedere...

Tizzy, mercoledì 21-Set-16 23 1.861
Selene
Preventivo giappone
Selene in Luna di miele, Il 18 Settembre 2015 alle 17:46

Ciao a tutte Mi rivolgo alle esperte di viaggi per chiedere un consiglio sul viaggio di nozze in Giappone. Mi ha contattato oggi l'agenzia di viaggi per propormi un viaggio a metà giugno, dall'11 più...

Sabrina, lunedì 5-Ott-15 20 530
Selene
Pareri rolls royce silver shadow
Selene in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2015 alle 11:47

Care sposine, vorrei dei pareri sull'auto che probabilmente noleggeremo per il matrimonio. Premetto che ho sempre desiderato arrivare in chiesa su un'auto d'epoca bianca, tipo quelle degli anni 50....

Selene, domenica 22-Feb-15 9 427
Selene
Consiglio su preventivo musica
Selene in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2015 alle 15:43

Ciao a tutte, sposine, avrei bisogno della vostra opinione riguardo al costo della musica sia per la cerimonia che per il ricevimento. Ho chiesto vari preventivi e per ora quello che più mi alletta...

Selene, giovedì 8-Gen-15 4 190