COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Allora..questa è la seconda prova..la stessa acconciatura solo con piega riccia! E abbozzata..a voi che ve ne pare? Io forse preferisco la prima prova con la piega liscia! 1) PRIME 4 FOTO: SECONDA...
Come da titolo, chi di voi proverà l'esperienza di fare il bagno in un onsen? Il mio fm non è molto favorevole, mentre io vorrei provare,ma ho qualche dubbio. Qualcuna di voi ha esperienza in merito?
Salve fs io ed il mio fm abbiamo prenotato villa lucrezio a posillipo come scenografia del ns matrimonio... Cosa ne pensate? La conoscete? Consigli ed infoooo??? Grazieee
Il mio fidanzato a reso il mio compleanno magico mi ha organizzato una festa a sorpresa per i miei 30 anni con amici e parenti all incirca 60 persone e il momento della torta e partito un video con le...
Ora.. Partiamo dal presupposto che sicuramente io, tra il lavoro a tempo pieno, lo studio per un concorso per passare di livello, una casa da gestire e l'organizzazione del matrimonio, sono...
Io mi sposo li a settembre..mi farebbe piacere sapere qualche vostro parere ..
Ciao ragazze! Sono in alto mare x tutto! Mi sposo a giugno 2016 e stiamo iniziando a vedere qualcosa, tempo x lavoro permettendo! Per la musica al ristorante cosa mi consigliate? Da premettere che...
Ciao a tutti...qualcuno sa indicarmi varii mobilifici affidabili nella provincia di Napoli? Grazie mille in anticipo
Ragazze oggi pomeriggio sono andata in cerca di partecipazioni. Tra le mie preferite ci sono queste . Ovviamente non rendono tantissimo in foto ma vediamo un po' che ne pensate voi. Io ne adoro due in...
A meno 169gg io non sono in grado di trovare la musica per il ricevimento sono prp esausta in qst ricerca!!!! Avrri bisogno di un pianista e di un sax, credo di aver contattato un pò tt i fornitori ma...
Ciao a tutte, chi di voi si ritrova o ritroverá in affitto dopo le nozze? Stiamo risparmiando per il matrimonio quindi non arriveremo mai a una somma tale da riuscire ad ottenere un mutuo Ho un pó...
Sento dentro di me di non essere serena... Di non poter più aspettare .... È un effetto strano, cerco di ripetermi di stare calma e che anche se ci vorrà del tempo passerà comunque .. Eppure non mi...
Care sposine, neo o future che siate, vi hanno iniziato a raccontare i segreti per un buon matrimonio? Vi va di condividerli? Mia nonna mi ha consigliato di "fare sempre la pace prima di...
Finalmente abbiamo scelto l'arredamento della cucina e del salone.... cucina con isola + parete attrezzata + tavolo con 6 sedie... per un totale di 13550.... che dite del prezzo lo trovate...
Buonasera, io e il mio fm abbiamo sempre fatto viaggi organizzati da noi e ci siamo sempre trovati benissimo, prenotiamo i voli, scegliamo gli hotel, ci prepariamo una mappa/tour indicativa, cerchiamo...
Sposine secondo voi con 15.000EUR è possibile arredare casa e fare il viaggio di nozze?o è praticamente impossibile?
Quest'anno é stato abbastanza stressante e per certi versi difficile...ma ho sposato l'uomo della mia vita e stamattina dopo vari tentativi abbiamo scoperto di aspettare un bambino!!!? l'anno non...
Ciao ragazze ho una domanda in testa da un pò lo so ci vuole tempo (mi sposo il 17 Giugno 2017)ma quanto tempo prima possiamo iniziare a girare x il viaggio di nozze?anche xkè so che prenotando un del...
Buonasera a tutte!!! Vorrei chiedere a chi è stata in Giappone se per il nostro viaggio di Nozze ci conviene fare 4 notti Tokyo, 3 Kyoto e 2 Osaka oppure eliminare le notti a Osaka e inserirle...
Buongiorno sposine! Sono completamente con l umore sotto le scarpe... La gente sa essere proprio cattiva! Premetto che ognuno è libero di avere il proprio pensiero ma c e modo e modo per dire le cose!...
Ragazze chi di voi va in viaggio a giugno ??? Che mete farete? Noi siamo in alto mare !
Abbiamo concordato con il prete il 19 settembre perchè è la data più vicina al nostro decimo anniversario di fidanzamento (che sarebbe il 13 ma il prete è in pellegrinaggio dal 1 al 18/9. Sarà un...
Salvee ragazzeeee mi servirebbe un aiutino... sikkome qui la pagina del fotografo carmine napolitano nn c e qui, volevo sapere su x giù un preventivo completo da ke prezzo parte nn so.. io mi sn...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in CampaniaIn molti paesi campani è ancora viva l'usanza della "serenata", pioniere di tutti è il piccolo centro diTeora, in provincia di Avellino. Qui la sera...
Ciao sposine belle.. ho bisogno del vostro aiuto. .. sono un' estetista e la mia intenzione sarebbe truccarmi da sola per il grande giorno a parte l' ansia vabbe' ogni tanto ne posto uno così mi...
Ciao ragazze io mi sposo a fine giugno e cn il mio fm abbiamo pensato all oriente: bali cambogia giappone malesia e dubai sono le nostre mete preferite pero in 15 gg di viaggio bisogna vedere cosa si...
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
Buongiorno spose Ho questo dubbio .. sicuramente voglio comprare un super top robot da cucina .. amo cucinare .. Cosa mi consigliate ? Kenwood Cooking Chef o Bimby?
Uffi... Sono appena tornata dalla fiera di Varese dove speravo di conoscere dei musicisti e invece non c'era nessuno... Ma come si fa a scegliere senza averli mai sentiti o vedere come intrattengo gli...
Ci siamo, oramai mancano una manciata di ore al nostro matrimonio e non vedo veramente l'ora!Sto facendo colazione con fm, tra poco ci salutiamo che io vado a fare manicure e poi dritta a casa dei...