COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Selene
Selene

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014

Segui

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2016

1766giorni 17hh
Martina
Seconda prova acconciatura..confronto con la prima!
Martina, Il 4 Maggio 2016 alle 18:49

Allora..questa è la seconda prova..la stessa acconciatura solo con piega riccia! E abbozzata..a voi che ve ne pare? Io forse preferisco la prima prova con la piega liscia! 1) PRIME 4 FOTO: SECONDA...

Rosaria, venerdì 6-Mag-16 105
Selene
Giappone: chi di voi andrà in un onsen?
Selene, Il 22 Aprile 2016 alle 17:37

Come da titolo, chi di voi proverà l'esperienza di fare il bagno in un onsen? Il mio fm non è molto favorevole, mentre io vorrei provare,ma ho qualche dubbio. Qualcuna di voi ha esperienza in merito?

Pasquale, mercoledì 4-Dic-19 21
G
Villa lucrezio
Giusy, Il 2 Aprile 2016 alle 01:34

Salve fs io ed il mio fm abbiamo prenotato villa lucrezio a posillipo come scenografia del ns matrimonio... Cosa ne pensate? La conoscete? Consigli ed infoooo??? Grazieee

Francesca, venerdì 24-Mar-17 10
Angela
La proposta come nei film
Angela, Il 4 Aprile 2016 alle 14:47

Il mio fidanzato a reso il mio compleanno magico mi ha organizzato una festa a sorpresa per i miei 30 anni con amici e parenti all incirca 60 persone e il momento della torta e partito un video con le...

Angela, mercoledì 6-Apr-16 25
Daisy
Vedo la gente pazza!!
Daisy, Il 26 Febbraio 2016 alle 14:04

Ora.. Partiamo dal presupposto che sicuramente io, tra il lavoro a tempo pieno, lo studio per un concorso per passare di livello, una casa da gestire e l'organizzazione del matrimonio, sono...

Dani, mercoledì 25-Mag-16 136
Antonella
Salve chi di voi e' stato a donna fausta...come vi siete trovati?
Antonella, Il 24 Febbraio 2016 alle 19:06

Io mi sposo li a settembre..mi farebbe piacere sapere qualche vostro parere ..

Sara, martedì 15-Mar-16 3
Elena
Giappone
Elena, Il 22 Febbraio 2016 alle 12:47

Ciao!! Chi parte per il Giappone il 13 giugno??? Noi partiremo da Roma!!!Felice io!!!!!!!!!!!!!!

Kath, giovedì 10-Mar-16 30
R
Chi avete scelto per la musica a Napoli?
Rossella, Il 22 Aprile 2014 alle 12:20

Ciao ragazze! Sono in alto mare x tutto! Mi sposo a giugno 2016 e stiamo iniziando a vedere qualcosa, tempo x lavoro permettendo! Per la musica al ristorante cosa mi consigliate? Da premettere che...

Elena, lunedì 19-Feb-18 27
Luisa
Cercasi mobilificio!!
Luisa, Il 2 Gennaio 2016 alle 20:13

Ciao a tutti...qualcuno sa indicarmi varii mobilifici affidabili nella provincia di Napoli? Grazie mille in anticipo

Selene, domenica 7-Feb-16 16
Samanta
Scelta partecipazioni
Samanta, Il 23 Gennaio 2016 alle 18:43

Ragazze oggi pomeriggio sono andata in cerca di partecipazioni. Tra le mie preferite ci sono queste . Ovviamente non rendono tantissimo in foto ma vediamo un po' che ne pensate voi. Io ne adoro due in...

Consuelo, lunedì 8-Feb-16 82
M
Ricerche invane!
Maddy, Il 13 Gennaio 2016 alle 09:34

A meno 169gg io non sono in grado di trovare la musica per il ricevimento sono prp esausta in qst ricerca!!!! Avrri bisogno di un pianista e di un sax, credo di aver contattato un pò tt i fornitori ma...

Anna, domenica 24-Gen-16 7
Tessa
Chi sta in affitto?
Tessa, Il 14 Gennaio 2016 alle 22:46

Ciao a tutte, chi di voi si ritrova o ritroverá in affitto dopo le nozze? Stiamo risparmiando per il matrimonio quindi non arriveremo mai a una somma tale da riuscire ad ottenere un mutuo Ho un pó...

Cristina, sabato 23-Gen-16 34
F
Quando la vita da fidanzati ti sta stretta....
Fairy, Il 12 Gennaio 2016 alle 21:14

Sento dentro di me di non essere serena... Di non poter più aspettare .... È un effetto strano, cerco di ripetermi di stare calma e che anche se ci vorrà del tempo passerà comunque .. Eppure non mi...

Fairy, mercoledì 13-Gen-16 38
Flavia
Segreto del matrimonio
Flavia, Il 7 Gennaio 2016 alle 12:57

Care sposine, neo o future che siate, vi hanno iniziato a raccontare i segreti per un buon matrimonio? Vi va di condividerli? Mia nonna mi ha consigliato di "fare sempre la pace prima di...

Zori, giovedì 7-Gen-16 36
Valentina
Arredamento scelto... ma il prezzo?????
Valentina, Il 7 Gennaio 2016 alle 00:03

Finalmente abbiamo scelto l'arredamento della cucina e del salone.... cucina con isola + parete attrezzata + tavolo con 6 sedie... per un totale di 13550.... che dite del prezzo lo trovate...

Francesca, domenica 17-Gen-16 21
Bene
Fai da te thailandia?
Bene, Il 2 Gennaio 2016 alle 18:17

Buonasera, io e il mio fm abbiamo sempre fatto viaggi organizzati da noi e ci siamo sempre trovati benissimo, prenotiamo i voli, scegliamo gli hotel, ci prepariamo una mappa/tour indicativa, cerchiamo...

Jessica & Angelo, giovedì 7-Gen-16 15
M
Budget per arredamento e viaggio di nozze
Mary, Il 2 Gennaio 2016 alle 18:05

Sposine secondo voi con 15.000EUR è possibile arredare casa e fare il viaggio di nozze?o è praticamente impossibile?

Rossella, domenica 3-Gen-16 23
Tina
Da sposa a mamma
Tina, Il 31 Dicembre 2015 alle 20:04

Quest'anno é stato abbastanza stressante e per certi versi difficile...ma ho sposato l'uomo della mia vita e stamattina dopo vari tentativi abbiamo scoperto di aspettare un bambino!!!? l'anno non...

Tina, mercoledì 13-Gen-16 86
Marianna
Viaggio di nozze
Marianna, Il 30 Dicembre 2015 alle 23:37

Ciao ragazze ho una domanda in testa da un pò lo so ci vuole tempo (mi sposo il 17 Giugno 2017)ma quanto tempo prima possiamo iniziare a girare x il viaggio di nozze?anche xkè so che prenotando un del...

Sofia, martedì 5-Gen-16 20
N
Tour giappone
Nicol, Il 23 Dicembre 2015 alle 21:25

Buonasera a tutte!!! Vorrei chiedere a chi è stata in Giappone se per il nostro viaggio di Nozze ci conviene fare 4 notti Tokyo, 3 Kyoto e 2 Osaka oppure eliminare le notti a Osaka e inserirle...

Nicol, domenica 3-Gen-16 19
Alessandra
Cattiveria gratuita!
Alessandra, Il 23 Dicembre 2015 alle 07:24

Buongiorno sposine! Sono completamente con l umore sotto le scarpe... La gente sa essere proprio cattiva! Premetto che ognuno è libero di avere il proprio pensiero ma c e modo e modo per dire le cose!...

Elisa, domenica 27-Dic-15 82
Ylenia
Viaggio di nozze
Ylenia, Il 18 Dicembre 2015 alle 19:06

Ragazze chi di voi va in viaggio a giugno ??? Che mete farete? Noi siamo in alto mare !

Ylenia, giovedì 21-Gen-16 78
Dorothy80
Mi fanno tutti storie per la data :-(
Dorothy80, Il 17 Dicembre 2015 alle 16:18

Abbiamo concordato con il prete il 19 settembre perchè è la data più vicina al nostro decimo anniversario di fidanzamento (che sarebbe il 13 ma il prete è in pellegrinaggio dal 1 al 18/9. Sarà un...

Miharu, lunedì 18-Gen-16 133
Anita
Carmine napolitano fotografo???
Anita, Il 7 Dicembre 2015 alle 20:17

Salvee ragazzeeee mi servirebbe un aiutino... sikkome qui la pagina del fotografo carmine napolitano nn c e qui, volevo sapere su x giù un preventivo completo da ke prezzo parte nn so.. io mi sn...

Anita, martedì 8-Dic-15 5
Paolita
Paese che vai usanza che trovi -campania-
Paolita, Il 24 Novembre 2015 alle 23:57

Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in CampaniaIn molti paesi campani è ancora viva l'usanza della "serenata", pioniere di tutti è il piccolo centro diTeora, in provincia di Avellino. Qui la sera...

Joy*, mercoledì 25-Nov-15 13
G
Mi aiutate a scegliere il trucco?
Grazia, Il 23 Novembre 2015 alle 15:35

Ciao sposine belle.. ho bisogno del vostro aiuto. .. sono un' estetista e la mia intenzione sarebbe truccarmi da sola per il grande giorno a parte l' ansia vabbe' ogni tanto ne posto uno così mi...

Marina, giovedì 26-Nov-15 63
V
Spose di giugno dove andate in viaggio di nozze?
Virginia, Il 16 Novembre 2015 alle 22:59

Ciao ragazze io mi sposo a fine giugno e cn il mio fm abbiamo pensato all oriente: bali cambogia giappone malesia e dubai sono le nostre mete preferite pero in 15 gg di viaggio bisogna vedere cosa si...

Francesca, lunedì 15-Feb-16 105
Alessandra
Ho bisogno di un abbraccio
Alessandra, Il 16 Novembre 2015 alle 21:31

Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...

Eleonora, martedì 8-Dic-15 281
Gislaine
Kenwood cooking chef o bimby
Gislaine, Il 13 Novembre 2015 alle 12:11

Buongiorno spose Ho questo dubbio .. sicuramente voglio comprare un super top robot da cucina .. amo cucinare .. Cosa mi consigliate ? Kenwood Cooking Chef o Bimby?

Roberta, domenica 10-Gen-16 55
Hilary
Ma come si scelgono i musicisti?!??
Hilary, Il 3 Ottobre 2015 alle 20:01

Uffi... Sono appena tornata dalla fiera di Varese dove speravo di conoscere dei musicisti e invece non c'era nessuno... Ma come si fa a scegliere senza averli mai sentiti o vedere come intrattengo gli...

Selene, lunedì 12-Ott-15 28
Daniela
Today is the day
Daniela, Il 9 Ottobre 2015 alle 08:17

Ci siamo, oramai mancano una manciata di ore al nostro matrimonio e non vedo veramente l'ora!Sto facendo colazione con fm, tra poco ci salutiamo che io vado a fare manicure e poi dritta a casa dei...

Roberta, sabato 10-Ott-15 64