Jesi, Ancona · Da Aprile 2015
Sono mamma di una splendida bambina di quasi 3 anni, mi piacerebbe allargare la famiglia dopo il matrimonio :)
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Buonasera ragazze ! ! Dopo aver scoperto di essere incinta facendo un test di gravidanza , ho immediatamente chiamato la mia gine che mi aveva dato appuntamento per stamattina . La visita è andata...
Salve a tutte ! Questa mattina dopo un ritardo di 2-3 giorni mi sono decisa a fare il test di gravidanza , che avevo già comprato in quanto cercavamo una gravidanza , e con mia grande sorpresa è...
Buona sera sposine! Sono qui a chiedere un consiglio. Ho ordinato su internet queste scatoline portaconfetti traforate da dare ai non invitati. Ma mi sorge un dubbio, come li presento i confetti al...
Buongiorno sposine! Avrei bisogno di un vostro parere. Io e fm abbiamo deciso di fare delle bomboniere segnaposto che faremo trovare direttamente sul tavolo, uno per ogni invitato appunto, per evitare...
Ragazze ho bisogno del vostro consiglio!!! Stamattina mi sono arrivate le scarpe, anzi i sandali che ho ordinato su AliExpress.com. Sono stupende, proprio come le volevo! L'unica cosa che non va, è il...
Buonasera sposine!!!!!!! Oggi a meno 365 giorni al giorno del nostro matrimonio, il mio dolcissimo fm mi ha fatto questa sorpresa : è per questo che lo amo!!!
Salve ragazze!! Sono nuova ed ho bisogno del vostro aiuto!!! Io e il mio fm ci sposiamo a Giugno 2016 e abbiamo deciso di fare tutto ciò che riusciamo da soli, per non "sprecare" il budget, e dove sia...
Fotografi garanzie ANFM