Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ragazzi viaggio di nozze da sogno... new york meravigliosa..da vedere assolutamente; miami insomma, si poteva evitare; Aruba... ah.. paradiso terrestre. .. Wonderful!Dopo tanti dubbi abbiamo deciso di...

Ragazze io per il grande giorno vorrei delle scarpe come queste.. Quali sono più comode? e qualcuno conosce i prezzi di scarpe Albano o Alessandra Rinaudo?

Ragazze chi ha preso l'abito da sposa da Majorca al villaggio Mosè? Pareri? Esperienze? Io ho trovato li il mio vestito..il primo in assoluto che ho provato..a maggio andrò per la scelta del velo e...

Ragazze... ci siamo sposati 3 mesi fa, matrimonio stupendo luna di miele stupenda.. però adesso. . Ho tanta nostalgia di quei momenti di sclero per i nastrini.. per gli invitati.. e per tutto.....

Ragazze noi saremo a new york dal 9 al 13 settembre.. voglio organizzare tutto io il tour! Qualcuno c'è già stato? Consigli? Qualcuno ci sarà in quei giorni?

Alcune foto del mio bellissimo giorno...Tanti mesi di preparativi, ansie, paure, nervosismo, cambiamento di idee... e poi quel giorno, magari non sarà perfetto come lo avevi programmato, ma sarà cmq...

Come è che tutti si lamentano che gli invitati non partecipano e dei miei invece vengono tutti???

Ci siamo quasi... 8 giorni ancora al grande passo..

Ciao Ragazzi.. ho visto sulla destra della pagina che altre 13 persone di sposeranno il 5 settembre 2015.. cosi ho pensato di scrivere un msg... dove vi sposate?

Finite le scatoline porta riso.. mi piacciono proprio tantissimo..

Ciao ragazze, volevo fare una sorpresa a fm per la nostra prima sera in casa, vorrei comprare le lenzuola just married, ma non volevo prenderle originali perchè costano troppo e non le riuserei quindi...

Aiuto.. mancano 17 giorni.. mi sono svegliata un po in ansia

Il mio Fm vive ancora lontano da me.. non ha potuto raggiungermi per il mio compleanno.ma mi ha fatto arrivare questo bel mazzo di fiori a lavoro.. inaspettatamente. Mi sono commossa.

Ciao ragazze.. Qualcuna di voi ha provato il reggiseno con silicone laterale a schiena scoperta? Volevo sapere se regge o se si stacca.. e per quanto tempo tiene

Ciao ragazze, settimana scorsa sono tornata a casa per i preparativi.. settimana di corsa, ma abbiamo fatto quasi tutto.. prova abito..meraviglioso, vestito Fm vestito mamma e papà, vestito...

A meno due mesi esatti..abbiamo ritirato le fedi... Emozione.

Ragazzi vi spiego, io lavoro a Milano, lui a catania fa il militare.. abbiamo deciso di sposarci perché dopo 10 anni non ne potevamo più, e convinti anche di poter usufruire del ricongiungimento del...

Eccole finalmente. .arrivate le mie partecipazioni con doppio nastro lilla e glicine... le adoro.

Ciao ragazze volevo un consiglio, ho il vestito trasparente sulla schiena, cioè un pizzo ma non posso mettere reggiseno normale.. mi hanno consigliato quello di Yamamay senza fascia dietro ma.che si...

Ragazze suggeritemi qualche modo elegante e carino per scrivere sulle partecipazioni sia il regalo in busta che la lista viaggio. Da noi usa tantissimo la busta e devo dunque scriverlo per forza.

Ma sono l'unica a non fare le bomboniere? Cioè farò dei sacchetti porta confetti particolari, ma non bomboniere. Pensavo non si usasse più! Vi allego delle foto.

Ciao ragazze, oggi sono andata alla ricerca delle scarpe da sposa e tra tutte mi sono innamorata delle albano.. l'unico problema, però è che la scarpa che mi piace di più la mia misura l'ho trovata...

Qualcuno sa indicarmi un nastrificio di qualità a Milano? Da pisotti ho già guardato e hanno delle sottomarche.. ovviamente non cerco merceria perché costa molto di piu

Ragazze finalmente ho preso le scarpe. .. Eccole.. Le mie Albano. .

Ciao ragazzi, il mio fm fà il militare e da sempre il suo sogno è sposarsi in divisa... io invece non ci tengo, non mi piace! Oggi mi ha chiamata tutto contento dicendomi che si era informato per il...

Dove trovo a milano rivenditore albano? A parte zunica? Ho guardato sul sito ma uno dei negozi rivenditori albano non ha la.colleziome sposa

Ho bisogno di un consiglio sull'invitare o meno i colleghi di lavoro. io lavoro a milano, ma mi sposo in sicilia... Premesso che i colleghi più stretti che verranno hanno già fatto i biglietti, la mia...

Ciao ragazzi, come faccio ad ottenere i tagiandi dopo una raccomandazione? avviene in automatico? c'è la voce richiedi tagliando solo hai visitato o ingaggiato!

Ragazze,,, io non vedo l'oraa della luna di miele.. relax.... e tanto amore

Ciao ragazze, qualche giorno fa avevo postato la foto delle mie partecipazioni, che vi ripropongo! Queste partecipazioni sono fatte a mano, e il modello l'ho modificato io rispetti all'originale che...

Ciao sposine.. qualcuno di voi sta preparando il matrimonio a distanza?? Io lavoro a Milano e mi sposerò in sicilia e oltre a "preparare" da lontano, c'è anche la distanza con il mio fm che non aiuta!...

Ciao ragazze, io lavoro a Milano ma mi sposo in Sicilia, però domani volevo fare un giro per cercare le mie scarpe. . Qualcuno sa consigliarmi qualche negozio? Che non sia eccessivamente costoso. E...