Frosinone, Frosinone · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Buongiorno! Questi sono i segnaposto per il nostro matrimonio che stiamo confezionando io ed il mio fm. Vi piacciono? Cosa ne pensate? Stiamo già iniziando xke ne dovremo confezionare 200.
Una mia amica x il taglio della torta ha si è messa tra i capelli una coroncina di fiori, mi è piaciuta come idea di mettere qualcosa di diverso x il taglip della torta. Qualcuna di voi ha fatto una...
Come avete addobbato la chiesa nel giorno del vostro matrimonio? Fatemi vedere qualche foto.
Sono in cerca di una bravissima ballerina nella sfera per il taglio della torta... Potete consigliarmene qualcuna nel Lazio, se avete qualche recapito e se l'avete già vista oppure è stata al vostro...
Io ed il mio fm ci siamo innamorati di questi piccolissimi e graziosi barattoli di marmellata che faremo come segnaposto x il nostro matrimonio. Voi cosa ne pensate vi piacciono? Li dovremo decorare...
Ciao sposine! Chi si sposerà a luglio 2019? Io mi sposerò il 7 luglio 2019. Non vedo l'ora!
Ciao a tutti, girando su Internet ho trovato delle belle idee come segnaposto x i bambini, in particolare mi è piaciuta molto l'idea dei colori (foto allegata). Qualcuno di voi l'ha fatto fatemi...
Avete scelto già le vostre bomboniere, segna posto e le partecipazioni? Fatemi vedere qualche foto così potrò prendere spunto x il mio matrimonio...
Avete qualche idea originale x come poter chiamare i tavoli? Grazie.
X il mio matrimonio mi piacerebbe molto fare come segnaposto dei barattolini con spezie (peperoncino, rosmarino, pepe ecc...) o con delle tisane. Secondo voi quale delle due idee è più bella ed...
Fotografi garanzie ANFM