Frosinone, Frosinone · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Ciao a tutte... Vorrei acquistare questo seggiolone pappa xkè rispetto agli altri modelli è molto bello esteticamente e Nn è il solito seggiolone... Chi lo ha come si è trovata? Grazie!
Quale trio mi consigliate? Voi quale avete acquistato, fatemi vedere qualche foto... Qualcuna ha valutato o acquistato il trio della cam taski sport?
Ciao ragazze... Mi hanno regalato il chiama angeli, voi a quante settimane avete iniziato a metterlo?
Ciao ragazze... Io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino e questo mese sto avendo un ritardo oggi sono al terzo giorno di ritardo (sono una molto precisa con il ciclo mestruale) al primo...
X la preparazione ho scelto questo sandaletto, Nn ho preso le solite pantofole da camera xkè volevo una cosa che potevo riusare... Che ne dite? Voi che scarpe avete scelto?
Ciao a tutte... Qualcuna di voi x il matrimonio fa un'animaziome particolare come ad esempio trampolieri esibizione con il fuoco ecc... Io ho fatto un preventivo e due trampolieri mascherati x l...
Vorrei fare una sorpresa il giorno del matrimonio al mio FM ma Nn so cosa fare consigli
Buona sera 😊 vi piace quello che ho fatto? Mi sposo il 25 di luglio e credo che col caldo agli invitati trovare dei ventagli gli farebbero piacere e quindi li ho personalizzati.vi piace l'idea?
Cosa ne pensate dei ventagli x la chiesa? Sono ancora da decorare con un nastrino, e della copertina che abbiamo fatto x i libretti messa? Vi piace?
Qualcuna di voi quant'è uscita a casa il giorno del matrimonio, l'ha fatto sia con la mamma che con il padre, una bella uscita tutti e tre...
Buongiorno ragazze, questa sera le mie amiche hanno organizzato il mio addio al nubilato, x ringraziarle ho fatto una rosa a testa con un bigliettino con una frase x ringraziarle. Ci tenevo a fare un...
Ciaooo Sposine manca un mese al grande giorno e l'ansia comincia a farsi sentireee🙈🙈🙈questo sarà il mio bouquet in quanto il tema sarà basato tutto sulle spezie, vi piace??? I peperoncini saranno più...
Ragazze sono super indecisa su cosa mettere tra i capelli. Mi piacerebbero moltissimo dei mazzetti di nebbiolina ma mi piace moltissimo anche l'accessorio (in foto) x capelli che mi ha dato con il...
Chi ha già acquistato le ciabatte da mettere sotto la vestaglia la mattina del matrimonio x la preparazione? Dove le avete prese?
La mia mamma è indecisa tra questi due abiti. Il primo è molto importante il secomdo è una tuta molto più semplice e più giovanile. A voi quale piace tra i due?
Ciao brides, mi hanno chiesto 150€ per il bouquet. Sono tanti? A voi quanto hanno chiesto?
Ciao ragazze questo è il vestitino che abbiamo scelto x la nostra damigiella, noi lo adoriamo 😍 a voi piace?
Ciao a tutti, cosa pensate sul tema segnaposto? Li farete oppure non sono più di moda? Noi siamo ancora indecisi. Se si cosa avete scelto?
Buongiorno sposine....e oggi è andata via la terza cifra sono a -99 giorni mi Sto fra tantissima ansia e felicità....e pensare ke sono partita da 380 giorni....Non vedo l'ora ke arrivi... E voi quanti...
Ciao sposine... Questa mattina siamo andati a scegliere le fedi ed abbiamo scelto le unaerre di 7g in oro giallo (le classiche fedi) però sono indecisa se mettere o no alla mia il diamantino, la mia...
Fotografi garanzie ANFM