Frosinone, Frosinone · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Buongiorno... Qualche giorno fa ho fatto le analisi pre gravidanza e mi hanno trovato il TSH alto. Qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema? Vi ha dato dei problemi ad avere una gravidanza?
Ciao a tutte... Vorrei acquistare questo seggiolone pappa xkè rispetto agli altri modelli è molto bello esteticamente e Nn è il solito seggiolone... Chi lo ha come si è trovata? Grazie!
Quale trio mi consigliate? Voi quale avete acquistato, fatemi vedere qualche foto... Qualcuna ha valutato o acquistato il trio della cam taski sport?
Chi si voi ha chiuso le proprie partecipazioni con la ceralacca?
Ciao ragazze... Mi hanno regalato il chiama angeli, voi a quante settimane avete iniziato a metterlo?
Ciao ragazze... Io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino e questo mese sto avendo un ritardo oggi sono al terzo giorno di ritardo (sono una molto precisa con il ciclo mestruale) al primo...
X la preparazione ho scelto questo sandaletto, Nn ho preso le solite pantofole da camera xkè volevo una cosa che potevo riusare... Che ne dite? Voi che scarpe avete scelto?
Ciao a tutte... Qualcuna di voi x il matrimonio fa un'animaziome particolare come ad esempio trampolieri esibizione con il fuoco ecc... Io ho fatto un preventivo e due trampolieri mascherati x l...
Vorrei fare una sorpresa il giorno del matrimonio al mio FM ma Nn so cosa fare consigli
Cosa ne pensate dei ventagli x la chiesa? Sono ancora da decorare con un nastrino, e della copertina che abbiamo fatto x i libretti messa? Vi piace?
Ciao ragazze quando avete pagato il vostro vestito da sposa?
Qualcuna di voi quant'è uscita a casa il giorno del matrimonio, l'ha fatto sia con la mamma che con il padre, una bella uscita tutti e tre...
Buongiorno ragazze, questa sera le mie amiche hanno organizzato il mio addio al nubilato, x ringraziarle ho fatto una rosa a testa con un bigliettino con una frase x ringraziarle. Ci tenevo a fare un...
Ragazze sono super indecisa su cosa mettere tra i capelli. Mi piacerebbero moltissimo dei mazzetti di nebbiolina ma mi piace moltissimo anche l'accessorio (in foto) x capelli che mi ha dato con il...
Ragazze qualcuna di voi ha acquistato un vestito st Patrick? I prezzi di questi abiti a quanto aggirano?
Chi ha già acquistato le ciabatte da mettere sotto la vestaglia la mattina del matrimonio x la preparazione? Dove le avete prese?
La mia mamma è indecisa tra questi due abiti. Il primo è molto importante il secomdo è una tuta molto più semplice e più giovanile. A voi quale piace tra i due?
Ciao sposine avete scelto il vostro bouquet? Io ho scelto un bouquet che scende con orchidee phalaenopsis bianche, rose bianche, qualche peperoncino rosso, nebbiolina e dei Swarovski... Il vostro come...
Ciao ragazze questo è il vestitino che abbiamo scelto x la nostra damigiella, noi lo adoriamo 😍 a voi piace?
Ciao sposine... Questa mattina siamo andati a scegliere le fedi ed abbiamo scelto le unaerre di 7g in oro giallo (le classiche fedi) però sono indecisa se mettere o no alla mia il diamantino, la mia...
Ragazze tra pochi giorni dovrò fare la prima prova abito, chi ha scelto un abito a sirena con delle scollature belle profonde, che intimo vi hanno consigliato?
Ciao ragazze... I vostri mariti quanto hanno speso x l'abito da sposo?
Il nostro ristorante ci ha proposto l'angolo del sushi x il buffet iniziale (pagando una cifra extra) mi pare un'idea molto bella ed originale oltre ad essere uno dei miei piatti preferiti, ma...
Chi si sposa il 7 luglio 2019 come noi? Dove vi sposate?
Sono leggermente più alta del mio fm quindi ho dovuto prendere le scarpe basse basse... L'atelier mi ha cinisgliato una scarpa con la punta chiusa xkè nn è molto bello che mentre si cammina si vedono...
Qualcuna di voi ha fatto cucire da una sarta il vestito x le sue damigelle bambine? Quant'è stata la spesa? Xkè io avrò una piccola damigella di due anni e vorrei farglielo cucire il vestito ma nn ho...
X il taglio della torta vorrei mettere qualche cosa di diverso tra i capelli. X la Chiesa metteró dei fiori veri tra i capelli con il velo e stavo pensando di mettere x il taglio della torta una bella...
Abbiamo scelto quali saranno le nostre bomboniere e le partecipazioni. Le partecipazioni erano comprese con le bomboniere quindi ci siamo dovuti accontentare ma sono molto carine e fini.X bomboniere...
Ho trovato queste scarpe (dovrò mettere delle ballerine altrimenti sarò più alta del mio Fm) su amazon mi piacciono tantissimo però nn so se fidarmi o no ad acquistarle qui sopra, voi cosa dite? Vi...
Dove posso trovare i confetti al peperoncino?
Ragazze toglietemi n dubbio, che differenza c'è tra un ambito pronovias e un st.Patrick?
Ciao ragazze il 7 luglio mi sposo e sabato avrò la mia prima prova abito, sarà il primo atelier dove andrò... Dite che il tempo è giusto x iniziare a trovare l'abito oppure è troppo presto? Nn vedo...
Fotografi garanzie ANFM