Noi non abbiamo un tema per il matrimonio, ma per i tavoli la sig.ra della location ci ha proibito di indicarli con un numero, come avrei tranquillamente fatto io.
Così ho pensato ai baci nell’arte: da Klimt, a Touluse Lautrec, Rodin, il bacio di Via col vento e altri: stamperemo le foto di queste opere d’arte e saranno i segnaposto per ciascun tavolo.
Visualizza messaggio citato
Ciao Giuliana, bella idea i nomi delle spezie, forse ti rubo l'idea visto che vorrei fare i fiori in chiesa e al ristorante, che oltre ai fiori vorrei mettere qualche peperoncino e come segna posto dei barattolini con delle spezie... Quindi credo che il tema del mio matrimonio saranno le spezie. Cmq mi sposerò il 7 luglio 2019 quindi c'è ancora tempo ma il tempo corre e vorrei organizzare tutto al meglio come ho sempre sognato!
Dovresti trovare o parlarci di una cosa che vi accomuna, una passione che avete in comune etc, in modo da poter dare idee più concrete e più consone al vostro stile. Perchè diversamente possiamo consigliarti di tutto: dalle spezie alle capitali europee, dai tipi di cioccolato ai cartoni animati
Io dato ai miei tavoli il nome dei libri e delle saghe che ho letto 😍
Super Sposa
Luglio 2018
Torino
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo tema pasta..tutti i tipi di pasta, dal fusillo alla.pennetta alla tagliatella.. A tema alimentare ne ho visti parecchi, soprattutto spezie o dolci o biscotti.. Ne ho visti tanti anche con canzoni o generi musicali..con frasi d'amore..con coppie famose (anche di cartoni o film).. Con i fiori..con i posto visitati insieme.. Ne ho visti anche fatti tipo "l'amore è:" e poi rispetto/amore/gioia etc
Noi chiameremo i tavoli con i nomi delle spezie... ma ci sono un sacco di idee.. tipo, noi che ci siamo conosciuti a scuola di ballo latino-americano volevamo chiamare i tavoli con i nomi delle canzoni, o i nomi dei passi di ballo...
Curiosità...che tema avrà il tuo matrimonio?? Così possiamo darti qualche idea più mirata!!
Super Sposa
Maggio 2018
Roma
primulanena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto le contrade di Siena: siamo di Roma ma lui per qualche mese ha lavorato a Siena e gli è rimasta nel cuore... Quindi per gioco gliel'ho buttata lì ed invece l'ha presa sul serio!
Ciao Serena...noi ci sposiamo il 21 dicembre e come tema ovviamente abbiamo scelto il Natale! I tavoli avranno i nomi dei dolci natalizi tipici dell'Italia😊
Noi siamo ancora indecisi... O i nomi degli strumenti musicali o titoli di canzoni d'amore oppure i nomi delle coppie Disney visto che in viaggio di nozze andremo a Parigi e ad Eurodisney