Tremestieri Etneo, Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Ragazze buona domenica! Condivido con voi il mio pensiero o meglio dubbio del giorno! Sposo a Luglio e sono particolarmente chiara di carnagione, secondo voi, con l'abito bianco sarebbe troppo effetto...
Salve colleghe sposine, sto preparando la parte burocratica in quanto ho finito il corso prematrimoniale. Devo richiedere il certificato contestuale perché già sono sposata civilmente. La mia domanda...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Cerco qualcuno in grado di effettuare un bel trucco sposa! Ma non posso e non voglio spendere 200/300 euro solo per il trucco! Ho già tantissime altre spese!...
Ragazze il tempo passa troppo velocemente! Mancano solo 150 giorni! Chi come me?? Che ansiaaaa
Buon giorno a tutte, ho un dubbio sul regalo dei testimoni! Noi ne avremo 5,due coppie e la mia migliore amica sola. Avevo pensato per le coppie di regalare un percorso benessere, e alla mia amica...
Ragazze purtroppo la location che abbiamo scelto, non ci soddisfa più! A meno 7 mesi abbiamo deciso di cambiare! Presi dalla delusione, abbiamo anche deciso di non spendere tanto per il ricevimento e...
Ragazze buona domenica! Questo post è solo per sfogarmi e raccontarvi la mia esperienza.. Ci sposeremo a luglio 2017, già a luglio 2016 abbiamo scelto la location, una villa meravigliosa di cui non...
Questa mattina ho la prima visita in un atelier, inizia la mia ricerca per il vestito da sposa! Credevo di essere molto più emozionata, di non riuscire a dormire, che l'ansia prendesse il...
Ciao a tutte, spero possiate aiutarmi.. Adoro cantare e sono abbastanza intonata. Durante il ricevimento del mio matrimonio vorrei dedicare una canzone a mio marito. Il problema è che se mi emoziono...
Secondo voi i vostri fm riuscirebbero ad organizzare tutto il matrimonio? Io sarei terrorizzata
Ciao sposine, vorrei un consiglio! Voglio fare il bracciale floreale alla mia sorellina, nonché damigella d'onore, e alle mie testimoni. Secondo voi, devo farlo anche a mia cognata? Sarà la testimone...
Ciao a tutte, la mia migliore amica nonché testimone è rimasta incinta.. Ha deciso di sposarsi per adesso al comune e poi fare rito religioso con battesimo! Per il rito civile, non farà nessuna festa!...
Spose ho un dubbio.. Io mi sposerò di Pm, il prete mi ha detto che devo arrivare per le 16.30 massimo.. Il ricevimento inizierà per le 20.00. Io nel frattempo andrò a fare le foto ma gli invitati??...
Ciao a tutte, vi spiego il mio problema! Data del matrimonio 27 settembre 2017,in modo da permettere a mio fratello di farmi da testimone in quanto pochi giorni prima compirà 18 anni.. Stiamo girando...
Salve ragazze, sono sposata da 5 anni con rito civile, adesso abbiamo deciso di sposarci con il rito religioso e fare tutto come si deve! Ho una bambina di 4 anni e, nelle partecipazioni, avevo...
Ciao sposine! Stessa data... Io mattina nella chiesa madre di tremestieri, voi?
Fotografi garanzie ANFM