Vai ai contenuti principali
S
Serena

Trieste, Trieste · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3137giorni 9hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Isola reunion
Serena in Luna di miele, Il 4 Agosto 2017 alle 17:19

Ciao,Qualcuna/o è andato a fare un viaggio all'isola della reunion? Noi vorremmo andarci ma prendendo un appartamento in affitto e non andare in hotel. Qualcuno a qualche dritta da darci in merito?...

Serena, sabato 5-Ago-17 2 128
S
Negozio abiti cerimonia fvg
Serena in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 6 Novembre 2016 alle 11:56

Ciao a tutte!sto cercando un negozio dove vendano vestiti da cerimonia tipo quelli in foto (lunghi, senza spalline e con corpetto) ovviamente colorato, meglio se multicolor ?! mi sapreste dare qualche...

Flavia, mercoledì 29-Mar-17 5 505
S
Rito figurativo ????
Serena in Cerimonia nuziale, Il 13 Settembre 2016 alle 08:09

Ciao! Ho una domanda da farvi perché in internet ho trovato info diverse. Noi vorremmo celebrare le nozze con rito concordatario, posto che il comune ci ha detto che presso le sale comunali non...

Debora, martedì 10-Gen-17 9 131
S
Location zona trieste
Serena in Ricevimento di nozze, Il 12 Agosto 2016 alle 19:38

Ciao! Domandina per le spose di Trieste....stiamo cercando una location per il ricevimento del matrimonio (Trieste o dintorni). A noi piacerebbe qualcosa tipo agriturismo o comunque con un bel...

Serena, martedì 15-Nov-16 11 241
S
Costo serra revoltella trieste
Serena in Nozze Friuli-Venezia Giulia, Il 5 Novembre 2016 alle 11:45

Ciao sposine. qualcuna di voi sa quanto chiedono circa per affittare la serra in villa revoltella per um piccolo rrinfesco? grazie mille

Giulia, martedì 15-Nov-16 7 1.321
S
Viaggio di nozze australia fai da te.
Serena in Luna di miele, Il 19 Agosto 2016 alle 14:22

Ciao! Per il viaggio di nozze vorremmo andare in Australia (massimo 3 settamane). Siamo andati in alcune agenzie viaggi ma ci hanno fatto delle proposte un po' costosette...qualcuna di voi si è...

Francesca, mercoledì 31-Ago-16 19 391

Gruppi generali

Ispirazione