Vai ai contenuti principali
S
Serena

Trieste, Trieste · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3137giorni 7hh
S
Isola reunion
Serena, Il 4 Agosto 2017 alle 17:19

Ciao,Qualcuna/o è andato a fare un viaggio all'isola della reunion? Noi vorremmo andarci ma prendendo un appartamento in affitto e non andare in hotel. Qualcuno a qualche dritta da darci in merito?...

Serena, sabato 5-Ago-17 2
Daniela
Libretto messa rito misto finitooooo!!!!
Daniela, Il 29 Maggio 2015 alle 20:37

Finalmente ho avuto il via libera dal Parroco. Il libretto del mio rito misto è stato approvato ed ora impaginiamo, stampiamo e viaaaaaaaaaaaaaaa. Mancano solo 21 giorni al matrimonio!!!!!!

Jessica, sabato 5-Ott-19 15
Francesca
Libretto messa per matrimonio misto
Francesca, Il 6 Giugno 2012 alle 13:21

Ciao a tutte! Ho bisigno del vostro aiuto, magari qualcuna di voi ci è già passata... Io e il mio FM ci sposeremo con rito misto, in quanto lui è agnostico. Qualcuna di voi ha già fatto il libretto...

Ross, mercoledì 18-Feb-26 105
Jessica
Acconciature 🤗
Jessica, Il 12 Gennaio 2017 alle 22:39

Ciao sposine belle, l'unica cosa che mi da ansia nei preparativi del mio matrimonio è trucco/parrucco...sono così indecisa su ciò che desidero. Spero di trovare un giusto compromesso per quel...

Federica, lunedì 16-Gen-17 26
L
Matrimoni colorati!!
Lorenza, Il 10 Gennaio 2017 alle 10:50

Salve ragazze! Quante di voi hanno scelto colori sgargianti o diversi x abito e matrimonio??? Io avrò' come colori il rosso e il nero...il mio abito sara' bianco con pizzo nero e scarpe nere ...fatemi...

Jessica, mercoledì 11-Gen-17 35
D
Colore abito
Daniela, Il 10 Gennaio 2017 alle 18:15

Ciao a tutte future spose... Vi scrivo per porvi un quesito... Ma l'abito da sposa per voi deve essere per forza bianco o avorio?Un altro colore non va bene per il grande giorno?Grazie mille 😊

Jenny, lunedì 16-Gen-17 51
R
Bridesire. chi ha acquistato?
Rossella, Il 29 Dicembre 2016 alle 15:29

Buon pomeriggio a tutte. Qualcuno di voi ha acquistato da questo sito? Io e mia madre vorremmo comprare il suo abito da qui ma oltre alle recensioni positive, qualcuno dice che non è affidabile. Voi...

Simone, lunedì 29-Apr-24 12
Cristina
Bomboniere solidali fvg
Cristina, Il 2 Gennaio 2017 alle 20:28

Ciao a tutte,Volevo un consiglio dalle ragazze friulane su quali negozi vendano bomboniere solidali.Grazie mille

Federica, mercoledì 4-Gen-17 5 1
Flavia
Che tipo di cerimonia celebrerete?
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, uno dei primi passi per l'organizzazione del matrimonio è la scelta del rito da celebrare, quale sarà il vostro? Che tipo di cerimonia celebrerete? a) rito civile b)...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 663
P
Rito civile
Pamela, Il 5 Ottobre 2016 alle 17:16

Ciao a tutte, scrivo perchè avrei assoluto bisogno del vostro aiuto... ci sposeremo con rito civile, ma volevamo trovare una location diversa dalla semplice sala comunale; qualcuna di voi ha qualche...

Serena, mercoledì 28-Dic-16 8
Laura
Pranzo..quanto mi costi?
Laura, Il 10 Dicembre 2016 alle 13:42

Ciao sposine! Sto diventando matta perché non riesco a trovare un posto carino senza spendere una follia.. dalla mie parti si viaggia sui 140/150EUR a persona..voi? Avete trovato prezzi migliori?...

Adele, domenica 18-Dic-16 97
Aurora
Abito damigelle... help!!!
Aurora, Il 14 Novembre 2016 alle 20:21

Buonasera sposine, ho bisogno del vostro aiuto. Io mi sposo a gennaio e mi servono due abiti per le mie damigelle, possibilmente lunghi ma non ho idea di dove andare. Mi potreste consigliare qualche...

Serena, lunedì 21-Nov-16 9
S
Location zona trieste
Serena, Il 12 Agosto 2016 alle 19:38

Ciao! Domandina per le spose di Trieste....stiamo cercando una location per il ricevimento del matrimonio (Trieste o dintorni). A noi piacerebbe qualcosa tipo agriturismo o comunque con un bel...

Serena, martedì 15-Nov-16 11
S
Costo serra revoltella trieste
Serena, Il 5 Novembre 2016 alle 11:45

Ciao sposine. qualcuna di voi sa quanto chiedono circa per affittare la serra in villa revoltella per um piccolo rrinfesco? grazie mille

Giulia, martedì 15-Nov-16 7
S
Negozio abiti cerimonia fvg
Serena, Il 6 Novembre 2016 alle 11:56

Ciao a tutte!sto cercando un negozio dove vendano vestiti da cerimonia tipo quelli in foto (lunghi, senza spalline e con corpetto) ovviamente colorato, meglio se multicolor ?! mi sapreste dare qualche...

Flavia, mercoledì 29-Mar-17 5
Sara
Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:37

Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)

Francesca, lunedì 8-Apr-19 746
Sara
Le fedi: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:17

Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 753
Sara
La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:07

Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...

Francesca, lunedì 8-Apr-19 738
Sara
Bouquet tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?

Francesca, lunedì 8-Apr-19 721
Sara
Accessori tradizionali o innovativi?

Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...

Esther, martedì 5-Feb-19 686
Sara
Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?

Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 715
Sara
Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:45

Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?

Federica, martedì 3-Set-19 717
Sara
Velo: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:24

Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 766
Sara
Scarpe da sposa tradizionali o innovative?

Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?

Esther, martedì 5-Feb-19 811
Sara
Abito da sposa tradizionale o innovativo?

Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?

Esther, martedì 5-Feb-19 871
S
Rito figurativo ????
Serena, Il 13 Settembre 2016 alle 08:09

Ciao! Ho una domanda da farvi perché in internet ho trovato info diverse. Noi vorremmo celebrare le nozze con rito concordatario, posto che il comune ci ha detto che presso le sale comunali non...

Debora, martedì 10-Gen-17 9
Verdiana
Abito da sposa: estate o autunno?
Verdiana, Il 5 Settembre 2016 alle 11:05

Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 1.015
Tiziana
Sposatiiiii
Tiziana, Il 4 Settembre 2016 alle 02:45

finalmente sposati anche noi! il mio bouquet

Jessica, sabato 15-Ott-16 15

Gruppi generali

Ispirazione