Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Sanremo, Imperia · Da Dicembre 2016

Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio... Visualizza altro

Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio matrimonio è stato esattamente come lo volevo, mi piacerebbe rivivere la giornata altre mille volta, ma ahimè... non si può. Però mi piace curiosare tra i vari post e dare consigli, mi sento partecipe del matrimonio di tutte voi! un buon augurio a tutti!!

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2017

3200giorni 5hh

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Il fotografo che menu ha?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2017 alle 18:23

Ciao a tutte, dobbiamo dare la conferma per i tavoli al ristorante e ci è venuto il dubbio: fotografo e dj che menu hanno? Pagargli la cena completa Non mi va molto a genio, anche perché avranno poco...

Sabrina, giovedì 13-Lug-17 34 550
Serena
E risparmio sia!!
Serena in Fai da te, Il 4 Luglio 2017 alle 13:45

Il topic del fai da te!! Sono la regina del fai te del matrimonio 😁!! A parte gli scherzi purtroppo i simpaticoni dove lavoravo hanno smesso di pagarmi lo stipendio come ho chiesto il congedo per il...

Francesca, lunedì 10-Lug-17 25 845
Serena
Chi è già stato a bali?
Serena in Luna di miele, Il 7 Luglio 2017 alle 23:36

Ciao a tutte! Tra una settimana mi sposo e due giorni dopo si parte!! Destinazione Bali, non vedo l'ora!!!! Chi di voi c'è stata? Consigli? Sono super entusiasta!!!

Jessica, sabato 8-Lug-17 16 241
Serena
Qualcuno ha scelto o assistito a un matrimonio a villa eva di latte?
Serena in Nozze Liguria, Il 23 Giugno 2017 alle 09:58

Ciao a tutti? Sapete dirmi come sono organizzati i matrimoni in questa location? Avete mai assistito o organizzato qui in matrimonio?

Serena, martedì 4-Lug-17 3 172
Serena
Aiuto sono in panico!
Serena in Ricevimento di nozze, Il 22 Giugno 2017 alle 12:18

Ciao a tutti! Mi sposo il 16 luglio di quest'anno e ieri ho fatto la prova per la cena e... sorpresa!! La villa ha cambiato gestione! La cosa che mi preme di più è la musica in quanto era stato...

Ella, giovedì 22-Giu-17 22 569

Gruppi generali

Ispirazione