Sanremo, Imperia · Da Dicembre 2016
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio... Visualizza altro
Sono una sposa "complicata", lo stile semplice non fa per me! io amo le cose personalizzate e un po' originali, eleganti ma che mi rappresentino. Il mio matrimonio è stato esattamente come lo volevo, mi piacerebbe rivivere la giornata altre mille volta, ma ahimè... non si può. Però mi piace curiosare tra i vari post e dare consigli, mi sento partecipe del matrimonio di tutte voi! un buon augurio a tutti!!
- Super Sposa
- 4.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Ciao a tutte, dobbiamo dare la conferma per i tavoli al ristorante e ci è venuto il dubbio: fotografo e dj che menu hanno? Pagargli la cena completa Non mi va molto a genio, anche perché avranno poco...
Il topic del fai da te!! Sono la regina del fai te del matrimonio 😁!! A parte gli scherzi purtroppo i simpaticoni dove lavoravo hanno smesso di pagarmi lo stipendio come ho chiesto il congedo per il...
Ciao a tutte! Tra una settimana mi sposo e due giorni dopo si parte!! Destinazione Bali, non vedo l'ora!!!! Chi di voi c'è stata? Consigli? Sono super entusiasta!!!
Ciao a tutti? Sapete dirmi come sono organizzati i matrimoni in questa location? Avete mai assistito o organizzato qui in matrimonio?
Ciao a tutti! Mi sposo il 16 luglio di quest'anno e ieri ho fatto la prova per la cena e... sorpresa!! La villa ha cambiato gestione! La cosa che mi preme di più è la musica in quanto era stato...
Fotografi garanzie ANFM