Verona, Verona · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
22Qualcuna di voi ha ordinato petali finti on linea?se si dove e come sono?
Prima prova trucco che ne dite?
Ecco la mia bimba...sarà la mia damigella!!
Fai da te ormai finiti...manca poco più di un mese
Oggi grandi acquisti!!vestaglia e giarrettiera intimissimi allo spaccio...a un prezzo stracciato!✌
Ciao sposine del 12 maggio!!come siete messe con i preparativi?
Ciao a tutte...vorrei personalizzare così le mie converse,lo voglio fare io...suggerimenti? Colla a caldo?e che altro?
Ciao!che di voi farà o ha gia fatto il vasetto di miele come bomboniera?mi fate vedere le vostre foto?e chiedo consiglio su come confezionarla....quanto avete speso,insomma tutto.... E cosa avete...
Chi mi aiuta?il 12 maggio ci sposiamo civilmente,in un comune diverso dal nostro...uscirà l ufficiale del comune stesso.ora mi chiedo come mi devo muovere?andare nel mio e fare cosa? Sono in ritardo?
Come accennavo nel titolo....dilemma:gli invitati dopo cena per taglio torta devono avere invito scritto?una partecipazione?e poi devo conteggiarli anche nelle bomboniere?o solo nella...
Ciao a tutte!io e il mio f.m.ci sposeremo entrambe con le converse ..e anche nostra figlia.ieri é andato in atelier e si sta facendo convincere a non indossarle più ..qualcuna di voi lo ha gia...
Ciao!chi mi sa dire dove posso far personalizzare le mie converse?le ho gia prese con il black friday ma vorrei aggiungere dei swaroski
Buongiorno!secondo voi a quanto si aggira ii preventivo del fioraio?addobbi rito civile con l arco e tavoli ricevimento.Abbiamo scelto piante aromatiche e fiori di campo
Fotografi garanzie ANFM