Verona, Verona · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
30Mi verrà il ciclo al giorno del matrimonio ho paura di svenire 😰 voi come siete state?
Ragazze... mancano 23 giorni... Non riesco a rendermene conto 😆 😍
Ciao ragazze Ho visto degli abitini da damigella per le mie 2 cuginette,un pignatelli e uno della harmont&blane e un altro paio dai cinesi Ora:sono tutti belli...ma il prezzo varia dai 110€ dei...
Ciao ragazze!! Io e il fm abbiamo scelto tema vino al nostro matrimonio ci sposeremo ad ottobre a Lecce.
Fai da te ormai finiti...manca poco più di un mese
Oggi grandi acquisti!!vestaglia e giarrettiera intimissimi allo spaccio...a un prezzo stracciato!✌
Ciao sposine del 12 maggio!!come siete messe con i preparativi?
Ciao a tutte...vorrei personalizzare così le mie converse,lo voglio fare io...suggerimenti? Colla a caldo?e che altro?
Chi mi aiuta?il 12 maggio ci sposiamo civilmente,in un comune diverso dal nostro...uscirà l ufficiale del comune stesso.ora mi chiedo come mi devo muovere?andare nel mio e fare cosa? Sono in ritardo?
Come accennavo nel titolo....dilemma:gli invitati dopo cena per taglio torta devono avere invito scritto?una partecipazione?e poi devo conteggiarli anche nelle bomboniere?o solo nella...
Ciao a tutte!io e il mio f.m.ci sposeremo entrambe con le converse ..e anche nostra figlia.ieri é andato in atelier e si sta facendo convincere a non indossarle più ..qualcuna di voi lo ha gia...
Ciao!che di voi farà o ha gia fatto il vasetto di miele come bomboniera?mi fate vedere le vostre foto?e chiedo consiglio su come confezionarla....quanto avete speso,insomma tutto.... E cosa avete...
Ciao!chi mi sa dire dove posso far personalizzare le mie converse?le ho gia prese con il black friday ma vorrei aggiungere dei swaroski
Ciao ragazze!!! Mi sposerò a giugno 2018 e ancora non sappiamo dove andare in viaggio di nozze!! Chi di voi a giugno sa già dove andrà??? Consigliatemi please 🙏❤️❤️❤️
Chi di voi ha fatto dei centro tavola da se? Mi potete dare qualche idea? Postando magari anche le foto! Un bacio a tutte
Ragazze! Sono indecisa per le scarpe...allora, il mio fm è alto come me e quindi io al matrimonio NON voglio mettere i tacchi (in realtà lo faccio anche perchè per dei problemi alle ginocchia dovrei...
Fotografi garanzie ANFM