Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il... Visualizza altro
Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il mio FM, un uomo meraviglioso che amo alla follia. 😍😍😍😍
- Sposa Master
- 15.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Oggi, lunedì, FM ha avuto la giornata libera e l'abbiamo dedicata a noi...abbiamo preso la torta portabuste per il ricevimento dei regali, abbiamo fatto provare il vestitino che ho comprato io alla...
Mi ha appena chiamato mio papà dicendomi di aver preso il suo vestito.... 😍😍😍 oggi non potevo ricevere chiamata più bella, dopo tante vicissitudini brutte che ho avuto. Non vedo l`ora di vederlo e che...
Oggi il mio contatore segna così... aiutoooo 😱😱😂 e pensare che ho ancora tantissime cose da organizzare, ultimamente stavo più pensando alla parte burocratica e alla casa, tralasciando il matrimonio...
Ciao bellezze, adesso con un po di serenità (dopo capire te perché) vi voglio raccontare la giornata di ieri molto bella ma con un finale da paura. Verso le 10 abbiamo fatto il processetto prima, dove...
Stamattina a -106 dalle nozze ho acquistato i vestitini per le mie stupende damigelle di 2 e 5 anni...la bimba di 2 anni purtroppo non vive nella mia stessa città, quindi non ho potuto portarla a...
Oggi finalmente ho ultimato la consegna delle nostre partecipazioni... è stato un po faticoso ma molto molto piacevole, perché ogni volta che consegnavamo un invito era emozionante condividere la...
Ciao a tutte, la scorsa settimana ho fissato con il parroco il processetto che si farà giorno 30 Aprile e volevo fare la promessa al comune lo stesso giorno, essendo il mio fidanzato di una città...
Ciao a tutte, come da titolo oggi giornata produttiva: ho fatto colazione con due mie care amiche dopo tanto tempo e con l'occasione ho dato loro la partecipazione, nel pomeriggio ho fissato la...
Buonasera bellezze, ultimamente sono stata poco presente in community perché sono stata invasa da impegni tra casa e organizzazione matrimonio... In questi giorni ho un pensiero fisso che è quello...
Non so voi, ma a me in questo periodo emoziona tutto, anche cose semplici. Mi hanno appena chiamato dalla location e giorno 2 febbraio alle ore 19.00 ci sarà la prova menù e la scelta...
Ragazze vi aggiorno sulla serata di ieri. L'evento si è svolto all'interno di un hotel di Marsala, arrivati li c`era un buffet di dolci e succhi tra cui poter scegliere. Inizia la serata con la...
Ciao a tutte, ultimamente sono stata poco presente in community per problemi di salute che hanno colpito la mia famiglia che mi hanno fatto perdere un po quell'entusiasmo tipico dei preparativi,...
Volevo condividere questa mia gioia con voi: mi ha appena chiamato il mio amore dicendomi che ha trovato il suo abito e che è stato amore a prima vista, si vedeva proprio da come me lo raccontava che...
Oggi, giorno di San Valentino non potevamo festeggiarlo in modo più bello...abbiamo ritirato le nostre partecipazioni 😍😍 un emozione unica, leggere i nostri nomi su quel foglio, ho realizzato ancora...
Mancano 6 mesi al mio matrimonio e vorrei sapere da voi se dimentico qualcosa di importante, perché sto vivendo il momento talmente carico di emozioni che ho paura di aver rimosso qualcosa. Vi dico le...
Mancano 6 mesi esatti al mio matrimonio e l`ansia e la felicità aumentano sempre di più, camminando di pari passo 😍😍 Mi hanno appena chiamato dicendomi che le mie partecipazioni sono pronte e che le...
Ciao bellezze, stasera ho un pallino...quello dei nomi da dare ai miei tavoli. Io sto usando il tema mare e avevo pensato di chiamare i tavoli con le località marine famose, ma poi penso: è troppo...
Ciao a tutte, non so se vi ricordate che in occasione del mio compleanno (circa 3 settimane fa) acquistai la vestaglia e le ciabbattine da yamamay per la mia preparazione (tra l'altro le ultime e...
Ciao meravigliose compagne di avventura, volevo raccontarvi questo aneddoto della giornata che da un lato mi ha fatto capire tanto e dall'altro mi ha fatto ridere (in senso buono). Oggi il mio FM mi...
Ciao a tutte, ho visto che siamo tante le sposine che abbiamo scelto "Borgo degli Angeli" come location dove realizzare il proprio sogno e volevo condividere con voi e con tutte la mia esperienza....
Ciao a tutte, circa 2 settimane fa ho scelto le mie partecipazioni e già da 2 giorni ci hanno fatto avere la prova stampa, ma non mi ha soddisfatto e ho dato disposizioni di come la vorrei impostata,...
Ciao a tutte finalmente anch`io oggi ho salutato il 2 e tra qualche ore andrò ad ordinare la cucinaaaaa 😍😍😍 troppo felice! Mi è piaciuta fin dal primo momento e oggi sarà mia! 😊😊 Ogni singolo giorno...
Ciao a tutti, oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata... mi fa strano dirlo ma è così. Oltre ad essere una giornata emozionante è stata una giornata piena di regali e super produttiva. Il primo...
La mia testimone sarà la ragazza di mio cognato, con cui mi farà da testimone. Ci conosciamo da 5 anni e mezzo (da quando sto assieme al mio ragazzo) e siamo andate d'accordo fin dal primo istante. È...
Ragazze non ce l`ho fatta a trattenermi 😂😂 sto guardando il boss delle cerimonie su realtime e al momento delle promesse lo sposo si è impappinato a leggerle, cominciando a leggere di nuovo da...
Ciao a tutte, tra qualche giorno dovrò andare dal mio fioraio a definire i fiori, scegliere i vasi e le varie composizioni. In questi giorni ho avuto un dubbio se preventivare anche un bouquet per la...
Leggo spesso di ragazze che hanno tantissimi invitati come 250\300\350 ma sperano che alcuni non vengono...mi domando: perché li invitate se poi sperate che non vengono? Io sono del parere che se si...
Ciao a tutte, come da titolo, approfittando del Natale,ho consegnato i regali ai miei piccoli grandi amori, Gabriele (figlio di una mia carissima amica a cui ho fatto da testimone) e Giulia (mia...
Oggi, vigilia di Natale ho chiesto alla mia adorata cognatina (ragazzo del fratello di FM) di essere la mia testimone e l`ho fatto in un modo particolare. Io e FM l'abbiamo portata a prendere un caffè...
Ciao ragazze, in questi giorni sono stata poco attiva in community in quanto sto attraversando un periodo non semplice a causa di un lutto in famiglia che mi ha buttato un po giù... Come se nin...
Ciao ragazze, vi spiego. Io ho iniziato la ricerca del mio abito circa 3 settimane fa, ma ancora non ho fatto la mia scelta. Ne ho visitati finora 4: nel primo appuntamento mi hanno uscito circa 25...
Ciao bellezze oggi anch`io saluto il 3 e mi fa un effetto strano, un mix tra emozione ed ansia... Il tempo sta volando! 😍😍 Ad oggi ho tutto prenotato, mi manca solo l'abito... domani mattina ho un...
Fotografi garanzie ANFM