Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2017

Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il... Visualizza altro

Ciao sono Serena, ho 27 e vivo a Palermo (Sicilia). Sogno il mio matrimonio da quando ero bambina e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per sposare il mio FM, un uomo meraviglioso che amo alla follia. 😍😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2018

2806giorni 6hh

100
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Emozioni sopra emozioni 😍😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 14 Ottobre 2017 alle 20:55

Ciao ragazze,non so voi, ma in questo periodo mi emoziona tutto, dalla cosa più importante a quella più "sciocca"... Stasera mi chiama la sorella di mia nonna (85enne) che abita al nord, con cui ho un...

Serena, domenica 15-Ott-17 19 310
Serena
e anche il viaggio di nozze c`è 😍😍😍😍
Serena in Luna di miele, Il 9 Ottobre 2017 alle 17:36

Ragazze, troppo troppo felice...sto avverando un sogno: andiamo in Greciaaaaa 😍😍. Abbiamo appena prenotato la crociera dal 18 al 25 Agosto, che prevede Bari, Corfù, Atene,Mykonos e Santorini. Era da...

Serena, lunedì 9-Ott-17 10 316
Serena
Resoconto primo appuntamento 😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2017 alle 21:37

Ciao bellezze sono appena rientrata a casa, vi racconto il mio meraviglioso pomeriggio in atelier... Un sogn, dal primo momento che sono entrata in atelier 😍😍. Inizialmente mi hanno chiesto che sposa...

Micol, domenica 8-Ott-17 7 370
Serena
Abito da sposa cercasi 😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2017 alle 14:16

Ciao Ragazze, oggi inizia la mia ricerca del mio abito da sposa e le emozioni sono fortissime, sono stata una valle di lacrime, penso che aspetto questo momento da una vita e finalmente è arrivato! 😍😍...

Alessia, domenica 8-Ott-17 10 229
Serena
Trucco agli appuntamenti
Serena in Prima delle nozze, Il 4 Ottobre 2017 alle 10:31

Ciao ragazze, sabato ho il mio primo appuntamento in un atelier e volevo chiedervi se posso andare truccata, perché alcune mi hanno detto che è possibile ma senza rossetto, altre mi hanno detto di...

Rossella, giovedì 5-Ott-17 22 251
Serena
Primo appuntamento in atelier 😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 29 Settembre 2017 alle 18:33

Ragazze ho appena preso il mio primo appuntamento in atelier per sabato prossimo, piango dall'emozione... Durante la telefonata mi batteva il cuore a 1000, non riuscivo a credere che io proprio io...

Serena, lunedì 2-Ott-17 41 368
Serena
Emozione prima dell`evento di stasera 😍😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 24 Settembre 2017 alle 20:02

Ciao a tutte, sto andando con i miei genitori e i miei zii alla presentazione della nuova collezione di Giuseppe Papini e ci sarà lui e Cira Lombardo, la nota wedding planner...non vedo l`ora di...

Anna, domenica 24-Set-17 6 295
Serena
Iscrizione al corso prematrimoniale 💒😊
Serena in Prima delle nozze, Il 18 Settembre 2017 alle 18:25

Ciao a tutte, oggi pomeriggio siamo andati in chiesa ad iscriversi al corso prematrimoniale, che inizierà a novembre e finirà a marzo, una volta a settimana ( il lunedì )... A -328 un altro passo è...

Gisella, giovedì 21-Set-17 34 487
Serena
Borgo degli angeli
Serena in Nozze Sicilia, Il 8 Aprile 2017 alle 21:58

Chi come me ha scelto questa location?? Io me ne sono innamorata già dalle immagini su internet e ancora di più quando l`ho vista di presenza. Guardo sempre le foto sulla loro pagina e le foto dei...

Serena, giovedì 21-Set-17 11 312
Serena
Abbiamo la casa 🏠👫 😍
Serena in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2017 alle 19:05

Come dal titolo, oggi abbiamo preso casa e abbiamo già abbiamo le chiavi infatti ci siamo andati subito. Non riesco a credere che abbiamo la nostra casa e che tra circa 10 mesi realizzeremo il nostro...

Samanta, mercoledì 20-Set-17 31 589
Serena
Sto realizzando che manca sempre meno!!! 😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 3 Settembre 2017 alle 14:16

Ciao bellezze, volevo condividere con voi queste mie emozioni. Ieri ho partecipato ad una cerimonia in chiesa di una ragazza che conosco, come al solito mi sono emozionata come succede in tutti i...

Gin., domenica 3-Set-17 6 159
Serena
Piccolo infarto in corso 😱😂
Serena in Prima delle nozze, Il 14 Agosto 2017 alle 16:44

Ragazze sono ancora agitata, vi racconto l`ultima. Oggi tra una chiacchiera e l'altra, a pranzo con mia zia, viene fuori l'argomento "matrimonio" e mi racconta che giorni fa sentendosi con il...

Giada, martedì 15-Ago-17 27 846
Serena
Uno degli altri scenari del nostro servizio fotografico 😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 13 Agosto 2017 alle 22:51

Oggi ad un anno esatto dal nostro matrimonio siamo andati in uno dei posti dove faremo le foto dopo la cerimonia in chiesa. Essendo io della provincia di trapani non potevo che scegliere i...

Serena, lunedì 14-Ago-17 20 617
Serena
- 365
Serena in Prima delle nozze, Il 13 Agosto 2017 alle 09:46

Buongiorno ragazze finalmente anche per me inizia il vero countdown... Tra 1 anno esatto sposerò l'uomo della mia vita! 😍😍 stamattina mi sono svegliata prestissimo dall'emozione e sono certa che sarà...

Serena, domenica 13-Ago-17 4 67
Serena
Sposa che inciampa 😱😂😂
Serena in Prima delle nozze, Il 27 Luglio 2017 alle 17:28

Ragazzo questa ve la devo raccontare: oggi ad "Abito da sposa cercasi" una sposa prova un abito molto ampio in tulle e, nel modo di salire le scale per andare sul piedistallo, inciampa e cade in...

Antonietta, lunedì 31-Lug-17 82 1.457
Serena
Gelosia ed invidia durante i preparativi
Serena in Prima delle nozze, Il 20 Luglio 2017 alle 03:07

Ciao a tutte spesso mi capita di pensare che da quando ho comunicato alle persone attorno a me che mi sposavo, si sono susseguite un`insieme di sensazioni diverse da parte di diverse persone:...

Serena, venerdì 21-Lug-17 17 614
Serena
Cambio scarpe si o no?
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Luglio 2017 alle 19:27

Ciao fantastiche compagne di viaggio, stamattina sono uscita con mia madre e girovagando così per i negozi abbiamo trovato un paio di infradito particolari e me le ha comprate. Tornando a casa in...

Martina, mercoledì 19-Lug-17 24 274
Serena
Ma che uomo ho??!!! 😍😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 10 Luglio 2017 alle 00:43

Ciao bellezze, in questi giorni non sono stata molto presente in community perché sono stata al nord per il matrimonio di una mia cugina, sono partita con i miei, il mio FM non è venuto per...

Irene, lunedì 10-Lug-17 8 551
Serena
Questione fatture fornitori
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2017 alle 19:54

Ciao ragazze, da un po di tempo ho un dubbio per quanto riguarda le fatture emesse dai fornitori, in particolar modo quella della location. Vi spiego: circa 9 mesi fa abbiamo stipulato il contratto...

Alessandra, sabato 1-Lug-17 9 527
Serena
Bouquet, torta nuziale e giarrettiera: tradizioni e significati!!!
Serena in Prima delle nozze, Il 24 Giugno 2017 alle 01:11

Ciao a tutte compagne di avventura, stasera navigando sul web ho trovato questo articolo e ho pensato di condividerlo con voi... Credo sia interessante conoscere la storia degli elementi che saranno...

Serena, sabato 24-Giu-17 3 147
Serena
Bouquet: a chi darlo??
Serena in Cerimonia nuziale, Il 3 Giugno 2017 alle 10:24

Buongiorno mie compagne di viaggio 😊, ieri parlando così con i miei è uscito l'argomento del matrimonio (come accade molto spesso ultimamente) e si è aperta una "diatriba" sulla"questione bouquet". Vi...

Serena, sabato 3-Giu-17 14 484
Serena
Sognare ad occhi aperti 😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2017 alle 19:05

Ciao a tutte, oggi pomeriggio ho sognato ad occhi aperti,ho partecipato ad un matrimonio di un figlio di un amica di mamma, nella chiesa dove l'anno prossimo pronuncerò il mio fatidico "SI"... Mi sono...

Jessica, sabato 3-Giu-17 16 386
Serena
Ordinare su internet
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2017 alle 15:28

Ciao future sposine, dovrei fare un ordine su internet per le mie nozze ma per vari motivi non posso effettuare il pagamento con la mia carta, quindi avrei necessitá di pagare in...

Serena, martedì 16-Mag-17 8 134
Serena
L`emozione non ha voce 😍😍
Serena in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2017 alle 00:37

Sabato sera a casa sul divano a guardare amici, FM a lavoro e mi ritrovo a leggervi... Stasera più che mai mi sto emozionando con i vostri racconti e gesti vostri nei confronti dei vostri FM e...

Cristina, domenica 14-Mag-17 5 406
Serena
Dubbio cene fornitori!
Serena in Ricevimento di nozze, Il 9 Maggio 2017 alle 23:17

Ciao ragazze, stasera mi sorge un dubbio che vorrei condividere con tutte voi... Oltre agli invitati, ovviamente al ricevimento avremo alcuni dei fornitori scelti (es.fotografi, musicisti, ecc...)....

Federica, mercoledì 10-Mag-17 40 398
Serena
Prove segnaposto
Serena in Fai da te, Il 26 Aprile 2017 alle 19:57

Ciao future sposine, oggi pomeriggio noioso a casa e ho pensato di occupare il mio tempo provando a fare i miei segnaposto... Premetto che il mio matrimonio è ancora lontano, ma ho voluto esercitarmi...

Serena, martedì 2-Mag-17 45 546
Serena
Vi presento la nostra chiesa!!!
Serena in Cerimonia nuziale, Il 27 Aprile 2017 alle 19:14

Questa è la chiesa in cui fra 1 anno e 3 mesi coronerò il mio sogno, è la chiesa del patrono della città in cui sono crescita. Oltre ad essere una bellissima chiesa per me ha un valore affettivo...

Clair, venerdì 28-Apr-17 27 353
Serena
Dubbio corso pre-matrimoniale
Serena in Prima delle nozze, Il 20 Aprile 2017 alle 00:02

Ciao a tutte, vi spiego: io sono originaria di Castelvetrano (dove verrà celebrato il matrimonio) ma fm è di Palermo e io per motivi di lavoro abito da diversi anni qui, motivi per il quale faremo il...

Mimi, giovedì 20-Apr-17 8 154
Serena
Problema nome
Serena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2017 alle 18:36

Ciao sposine, io ho un dubbio... Mi faccio chiamare da tutti Serena ma il mio primo nome e quello che conta è Antoniella perché all'anagrafe Serena è scritto dopo la virgola... Mi chiedo: al...

Roberta, martedì 11-Apr-17 23 613
Serena
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Agosto 2018 - Palermo
Serena in Nozze Sicilia, Il 2 Aprile 2017 alle 14:17

Ciao ragazze, anche io mi sposerò nello stesso giorno vostro... A che punto siete??

Francesca, martedì 4-Apr-17 11 114

Gruppi generali

Ispirazione