Bronte, Catania · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice e solare, molto legata ai valori dell'amicizia e dell'amore! Ho sempre sognato una favola con un bel principe pronto a salvarmi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, molto legata ai valori dell'amicizia e dell'amore! Ho sempre sognato una favola con un bel principe pronto a salvarmi ed a giugno realizzero il mio sogno !
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Ciao sposine posso chiedervi un aiuto? Mi interesserebbero frasi d'amore brevi per il table che voglio realizzare appeso all'albero con qualche foto pure! I mille pensieri non mi aiutano a...
Ciao a tutte ... A breve ci sposeremo manca molto poco l'evento sarà il 15 giugno. . Stiamo seriamente pensando per il viaggio di nozze di andare a Zanzibar, ci hanno proposto il bravo club kiwengwa...
Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche sito dove trovare scarpe da sposa a prezzi convenienti....onestamente non vorrei acquistarle in atelier perche il prezzo mi sembra eccessivo...
Ciao sposine! Che ne pensate delle cucine in vetro? Qualcuna di voi ne ha già una? Se si potreste postare qualche foto
Ciao a tutte, io mi sposerò a giugno 2018..quante di voi hanno già pensato alla luna di miele? Avreste qualche consiglio?
Ciao a tutte.. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha già in possesso o vorrebbe acquistare una cucina in vetro? Cosa ne pensate del materiale
Buonasera a tutte... Io mi chiamo Serena... Qualcosa ci accomuna condividiamo la stessa data di matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM