- Matrimonio
- Community
Serena
Bronte, Catania · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice e solare, molto legata ai valori dell'amicizia e dell'amore! Ho sempre sognato una favola con un bel principe pronto a salvarmi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, molto legata ai valori dell'amicizia e dell'amore! Ho sempre sognato una favola con un bel principe pronto a salvarmi ed a giugno realizzero il mio sogno !
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
34Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ciao sposine posso chiedervi un aiuto? Mi interesserebbero frasi d'amore brevi per il table che voglio realizzare appeso all'albero con qualche foto pure! I mille pensieri non mi aiutano a...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1816 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
1816 giorni faHo creato un post
2306 giorni faCiao sposine posso chiedervi un aiuto? Mi interesserebbero frasi d'amore brevi per il table che voglio realizzare appeso all'albero con qualche foto pure! I mille pensieri non mi aiutano a concentrarmi...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione