Bronte, Catania · Da Maggio 2017
Sono una ragazza semplice e solare, molto legata ai valori dell'amicizia e dell'amore! Ho sempre sognato una favola con un bel principe pronto a salvarmi... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, molto legata ai valori dell'amicizia e dell'amore! Ho sempre sognato una favola con un bel principe pronto a salvarmi ed a giugno realizzero il mio sogno !
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Per chi continua(come me) o comincia la ricerca, Uniamoci aspiranti mamme!!! almeno ci si fa compagnia nei pre e post ovulazione 🤣🤣🤣
Ciao sposine posso chiedervi un aiuto? Mi interesserebbero frasi d'amore brevi per il table che voglio realizzare appeso all'albero con qualche foto pure! I mille pensieri non mi aiutano a...
Salve sposine, oggi prima prova trucco, che ne pensate?
Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi sa consigliarmi qualche sito dove trovare scarpe da sposa a prezzi convenienti....onestamente non vorrei acquistarle in atelier perche il prezzo mi sembra eccessivo...
Buonasera ragazze!! Ma quante siamooooo 🙊Mi sembra a me o questo anno si sposano tutte!! Chi come me si sposa il 23 giugno?! Mattina o pomeriggio? Come siete messe con i preparativi..raccontiamoci un...
Ecco a voi la Villa che ha rubato il nostro cuore 😊 c’erano molte sale ma non siamo giovani quindi abbiamo optato per esterno a bordo piscina e x ballare la sala con al centro una pista spettacolare 😊...
Sposineeeee mancano 5 mesi al nostro matrimonio, 150 giorni 😍😍 -30 Giugno arriva presto!!
Ciao a tutte!! Queste sono le prime bomboniere fatte da me ke ne pensate? Meglio con il cordino intorno o grezze?
A 4 mesi esatti dal matrimonio abbiamo scelto le bomboniere 😍 che dite?
Ciao ragazze.... ditemi ke nn sono L unica a sposarmi a giugno e nn aver iniziato ancora nessun lavoro a casa 🙅🏼😱
Il nostro viaggio di nozze purtroppo è condizionato dal nostro buget! Stare tra i 2000 e i 2500! Qualcuno ci consigliava le canarie ma più giriamo per le agenzie più non mi convincono! Stasera svolta...
Ciao a tutte, io mi sposerò a giugno 2018..quante di voi hanno già pensato alla luna di miele? Avreste qualche consiglio?
Come si evince dal titolo..spose 2018 a me!!Quando vi sposate? Come avete scelto la vostra data? In base a qualche ricorrenza o in base alla location? Noi abbiamo scelto il 23 giugno..perche ci siamo...
Ciao a tutte.. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha già in possesso o vorrebbe acquistare una cucina in vetro? Cosa ne pensate del materiale
Ciao a tutte sposine. Chi come me si sposa il prossimo anno, come si sta organizzando con i preparativi ?
Finalmente mi sono decisa a fare il tableau... alla fine lo volevo così!! Dopo tante ricerche una sera mi sono illuminata spero vi piaccia
Mancano ancora 2anniiii.. e io non sto nella pelle non vedo l'ora 😍😍😍😍😍
Eccomi qui a due giorni dalle nozze... il matrimonio rinviato ....purtroppo mio marito e' ricoverato in ospedale e dobbiamo rimandare e' un gran dispiacere ma quello che conta e' che lui si curi e...
Eccomi qui oggi finalmente abbiamo visto una location che ci piace..il mio fm si è innamorato...ma volevo sapere...se secondo voi ètroppo...Ci ha chiesto 75€ a pers tutto compreso tranne...
Sposine vi confesso che da quando qualche giorno fa ho visto fm in abito da sposo non vedo più l'ora di rivederlo così, ad aspettarmi all'altare😍 È come se fosse diventato tutto un po' più vero ora...
Allora da oggi ho deciso di iniziare ufficialmente la dieta tra influenza mia e di mio futuro marito e con antibiotico e vari medicinali , sono ancora più ingrossata e gonfia. Ma ora basta !!!.devo...
Amiche mie, compagne di viaggio.. vi scrivo questo messaggio in realtà dalla luna di miele in Madagascar approfittando di qualche ora tranquilla! Abbiamo aspettato 3 anni dopo la proposta che il...
Ciao ragazze! Io e il mio fm stiamo valutando una serie interminabile di location, ma perfortuna siamo arrivati a due tra cui scegliere: castello bevilacqua a Vr o Antica Masseria (Saccolongo,...
Fotografi garanzie ANFM