Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa VIP Aprile 2018 Napoli

Sharm el sheik

Rosa, il 21 Settembre 2017 alle 21:05 Pubblicato in Luna di miele 0 27
Il nostro viaggio di nozze purtroppo è condizionato dal nostro buget! Stare tra i 2000 e i 2500! Qualcuno ci consigliava le canarie ma più giriamo per le agenzie più non mi convincono! Stasera svolta totale ... l agenzia ci ha proposto sharm el sheik 14 notte, all inclusiv ( escursioni a parte ) 5 stelle, volo + trasferimento aereoporto/hotel e viceversa, assicurazione etc... 1690 a coppia! Per me è ottimo come prezzo ma ho paura che possa esserci qualcosa dietro! X chi ci è stata vorrei avere qualche notizia... Com'è fare un viaggio a sharm? Ci si annoia 15 giorni? A me interessa soprattutto mare e relax! Nel caso potreste suggerirmi qualche altra meta con il mio buget! Grazie a tutte un bacio 😘

27 Risposte

Ultime attività da Genny, il 12 Ottobre 2017 alle 09:58
  • Genny
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Brescia
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi siamo in fase di prenotazione con un'agenzia viaggi locale che collabora con il Renaissance Sharm El Sheikh Golden View Beach Resort. Per il passaporto non è così :-) serve solo il Visto che faremo in aeroporto. Ma come diciamo noi......non importa il luogo ma essere assieme (onestamente Sharm non mi entusiasma, avrei scelto altro, ma senza passaporto non avevamo molte alternative). Visto le temperature molto miti . con questa agenzia faremo sicuramente 2/3 gg di escursioni. Ciao

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata dopo.l'attentato e qualche settimana fa..purtroppo è tutto cambiato..villaggi semi deserti.. Non ci tornerei mai più.. Ci sono 100 persone per villaggio e molti sono chiusi.. escursioni senza partecipanti ecc.. un mio collega è li ora.. situazione simile.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo prenotato giusto stamattina! Abbiamo optato x 10notti ! Devi dire che ci sono parecchie escursioni da fare che mi incuriosiscono! Abbiamo scelto il cleopatra luxury resort pagando 1600€ ! Abbiamo scelto un 5 stelle alla fine ma c erano altrettanti bei resort che permettevano anche di risparmiare più di 300€! Sono contenta della scelta! Ti volevo solo dire che la sign in agenzia mi ha detto che se prenoti con un tour operation dall agenzia va bene solo il visto ( che è incluso nei 1600) ma se vai da sola ci vuole anche il passaporto! Io adesso non lo so se è vero o era un modo x affidarci a lei ( anche se mi ha dato molta fiducia ) prova ad informati! X lo stesso prezzo propongono solo la crociera! Ma volendo fare il mare gennaio cosi come aprile non è possibile!
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Principiante Dicembre 2017 Brescia
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa; anche noi per un problema di budget e mancanza passaporto stiamo optando per Sharm. Tieni presente che noi andremo a gennaio - quindi con temperature tiepidine. Onestamente io mi annoierei 15 giorni - ma tutto è molto relativo. Io dopo essere passata dall'agenzia sto guardando con un fai de te - e ho trovato di meglio. Mi rimane perplessità sicurezza :-(

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio vai a santorini !!e un isola greca magica!!sicuramente ti innamorerai..poi magari abina qualche isoletta sempre li vicino..anche creta molto bella e te la giri benissimo
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch io ci ho pensato ! ma mi hanno detto che sharm a differenza di il Cairo è più sicura ... mah
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il periodo è metà aprile... in questo periodo non ci sono nemmeno crociere a parte quella del mediterraneo che però io non voglio fare!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo! Fuerteventura vale la pena! Noleggiando un auto te la giri tutta. Noi con la bimba abbiamo speso 1600€ una settimana a Luglio. Secondo me potresti fare 2 isole con quel budget e 15 gg.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso sapere in che periodo ti hanno proposto tale prezzo??? Perchè, ti dirò, io sono andata diverse volte tra fine settembre e metà ottobre e ho pagato al massimo 450 euro a testa...(alcolici inclusi)

    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ik mare è stupendo niente da dire ..ma sinceramente 15 giorni mi sembrano troppi...i prezzi sono cosi diciamo stracciati x quello che sta accadendo li c è stato un brusco calo di viaggiatori..io sono molto fatalista ma li non andrei...le Canarie io sono stata a Fuerteventura Gran Canaria e Lanzarote ti posso dire che sono molto belle il mare bellissimo anche se freddo ....se posso io ti consiglierei la Grecia...ci sono tantissime isole prezzi buonissimi ovviamente devi escludere quelle piu gettonate...mare bellissimo buon cibo ..conosco tante isole xche ho il marito con il mal di Grecia ahahahah... se hai bisogno chiedi...Ciao
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Taranto
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 giorni forse sono un po troppo.. il posto è stupendo ma c e solo il mare e uscire dal. villaggio non è molto conveniente visto le circostanze.. i prezzi sono cosi bassi proprio x attirare turismo dopo il crollo subito a causa delle guerre
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata una settimana... la mia ultima vacanza con l'amica .. qualche anno fa ... annoiarmi assolutamente no... ho fatto diverse escursioni : gita sul quod nel deserto dell'eco con sosta , gita a sharm nuova e a Sharm vecchia , immersione al blue hole-Dahab,Safari in jeep , cammellata sulla spiaggia-andammo alla porta di allah , e il bellissimo parco di ras mohammed... avrei tanto voluto fare L'escirsione sul monte Sinai ma non fu possibile per un discorso di sicurezza! Detto ciò come prezzo ci sta..ho un ricordo bellissimo di quella vacanza anche se purtroppo non era possibile allontanarsi senza guida o quelli del villaggio..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a sharm qualche anno fa prima che scoppiasse la rivoluzione al Cairo! Entrambi una settimana in un hotel a 5 stelle il tiran sharm o beach nn ricordo bene, abbiano pagato 1500!!! E stata una delle vacanze più belle della mia vita , ci ritornerei altre mille volte .. Se ami il mare è la vacanza perfetta .. Immergersi in quella meravigliosa barriera corallina... La cultura di quei posti il deserto i cammelli .. Tutto stupendo..
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Ottobre 2017 Caserta
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi come te dovevamo attenerci x il viaggio ad un budget di massimo 2500 inizialmente eravamo orientati x sharm El sheik e ci avevano chiesto 1300 una settimana in villaggio a 5 stelle xo guardando le recensioni su internet abbiamo riscontrato che quella zona adesso è in pericolo di probabili attacchi terroristici quindi abbiamo optato per le Canarie e andremo a fuerteventura e abbiamo pagato 2500. mi hanno detto tutti che sia bellissima speriamo 😆
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una settimana in ferie qualche anno fa ed, è volata perché un giorno stai in villaggio e magari il giorno dopo sei in escursione. Il prezzo non è una bufala,diciamo che andava più di moda una volta forse e anche se quelle zone sono decisamente meno a rischio rispetto al cairo so che molti non si fidano..io ho dei bellissimi ricordi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sn stata tanti anni fa, anzi lo stesso anno del grande attentato al hard rock di naama by.. allora, il.mare è bellissimo, villaggio soettacolare.ci ritornerei, ma noi gia 1 settimana e ci si annoiava un po. Nn c è moltissimo da vedere. Se volete fare mare e solo mare va bene.. c è solo quello. Bellissimo tra l altro.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mare dipende dai posti, alcuni villaggi turistici hanno la barriera corallina e allora non puoi fare il bagno dalla riva ma dal pontile, in altri villaggi non c'è subito la barriera corallina e allora l'acqua è bella!Sarebbe bello poter fare una settimana di crociera sul Nilo e 1 in villaggio turistico, ma non è periodo per andare a fare crociere sul Nilo, troppo pericoloso
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi aspettavo di meglio..sarà che quando sono stata io non si poteva uscire dall'hotel per via di un colpo di stato in egitto..mare bello.. se ami il sub e lo snorkelin. .io infatti alla fine mi sono fatta convincere per fare il brevetto ..io cercherei di meglio..e secondo me lo trovi e SENZA AGENZIA!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A sharm sono stata nel 2008 ed è stata una vacanza bellissima. Ero stata 7 notti e avevo fatto escursione sul cammello, visita alla città vecchia e motorata nel deserto... Personalmente il mare non mi aveva entusiasmato. Secondo me massimo 10 giorni però....15 sono troppi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata 4 volte a Sharm!! È molto bella ma 15 ti annoi!! La prima volta ci sono stata 15gg quindi parlo per esperienza!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sharm ora ha prezzi accessibili perché visti i numerosi attentati nella zona è in calo turistico...io in passato ci sarei andata ad occhi chiusi ma ora no...è vero che ovunque c'è rischio ma li è un continuo....
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà 15 giorni sono tanti in un solo posto! Il mare com'è?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All inizio erano 11 notti poi xo' mi ha detto che c era la possibilità di farne 14 con solo 300€ di differenza! X questo pensavo di farmi 4 giorni in più!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 giorni a sharm sono tanti, a meno che facciate molte escursioni, io a sharm ho sempre fatto una settimana e tutte le volte che ci sono andata, mi è bastato come tempo...in viaggio di nozze non saprei
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il prezzo va benissimo! L'unica cosa se fate 15 giorni fate tante tante escursioni!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sharm è bellissima, ottima barriera e il prezzo mi sembra congruo.. unica cosa che mi lascia perplessa sono i 15 giorni.. o fate escursioni (tipo a ail cairo 2 gg), petra, sinai.. oppure sono davvero tanti solo di mare.

    Perchè non fate una settimana a sharm e una di crociera sul Nilo?


    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, non credo ci sia qualcosa dietro, magari e' un posto a rischio adesso, non lo so...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione