Venezia, Venezia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Ciao ragazze! Mi sposo sabato, ho le scarpe chiuse, décolleté normali scamosciate, quindi lo smalto sui piedi non si vede. Più che altro farò le foto della preparazione a piedi nudi, per il resto non...
Ciao a tutte!!! A meno 18 siamo ancora senza coro per la cerimonia 😪 quello del paese non poteva , e tutti quelli sentiti successivamente ci rispondono che non possono ! 😒 adesso forse ne abbiamo uno,...
Ciao a tutte sposine! Sono in cerca di consigli!! Per i vicini di casa e colleghi che vengono dopo cena cercavo dei gessetti profumati. I più belli costicchiano, ho visto che in tantissime si sono...
Ciao ragazze! Sono andata martedì a fare una prova per l’acconciatura... premetto che ho tantissimi capelli lunghi e ricci! Con l’acconciatura proprio non mi sentivo bene.. quindi avrei deciso di non...
Ciao a tutte!! Sto preparando le bomboniere per i non invitati. Sono dei gessetti e i confetti. Il nostro colore del giorno è arancione e bianco. Purtroppo non ho ancora trovato il nastro arancione...
Ciao a tutte! Al mio matrimonio abbiamo un menù di pesce. Che gusti mi consigliate per la torta? Voi che torte avete? Grazie a tutte
Ormai mi manca pochissimo e in questi mesi ho trovato tanti consigli utili per trovare idee e spunti per l’organizzazione del matrimonio, per questo volevo condividere anche io con voi i miei lavori....
Ciao ragazze!! Che abito si metteranno le vostre mamme? Vi va di mettere le foto!? Noi siamo alla ricerca 😄
Ciao ragazze!! con i saldi volevo comprare le scarpe, sono molto indecisa, vi va di mostrarmi le foto delle vostre? e dove le avete acquistate? Grazie!!! così mi faccio un'idea!!
Ciao sposine !! Come siete organizzate con la musica? Noi pensavamo di ingaggiare un dj, chi avrà solo il dj? Lo fate suonare durante tutto il ricevimento? Abbiamo bisogno di un consiglio! 😀
Ciao a tutti! Mi sto dedicando agli acquisti on line. Come calcolate la quantità di coccarde? Per la macchina vanno bene quelle larghe 50 mm o anche 30 mm?
Fotografi garanzie ANFM