Venezia, Venezia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
2925 giorni faCiao bellissima, :) abbiamo preparato 10 domande per scoprire come sarà la vostra vita nel nuovo nido d'amore! Scoprilo rispondendo al topic --> https://www.matrimonio.com/forum/casa-di-proprieta-o-in-affitto--t557656 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Giorgia
2928 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2929 giorni fa
Ho creato un post
2929 giorni faCiao ragazze! Mi sposo sabato, ho le scarpe chiuse, décolleté normali scamosciate, quindi lo smalto sui piedi non si vede. Più che altro farò le foto della preparazione a piedi nudi, per il resto non si vedranno... mi sono messa il semipermanente...
Ho creato un post
2944 giorni faCiao a tutte!!! A meno 18 siamo ancora senza coro per la cerimonia 😪 quello del paese non poteva , e tutti quelli sentiti successivamente ci rispondono che non possono ! 😒 adesso forse ne abbiamo uno, di una parrocchia vicina, ma ci sanno dire...
Ho partecipato al post di Agny
2961 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna•👰🏼♥️
2965 giorni fa
Ciao ragazze per il nostro giorno vorrei realizzare dei gessetti segnaposto, mi consigliate dove aquistare il gesso e gli stampini? Qualcuna di voi li ha fatti? Una volta asciugati si possono colorare??? Mi postate qualche foto? GRAZIE😊
Ho partecipato al post di Anna•👰🏼♥️
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2969 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2974 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte!! Sto preparando le bomboniere per i non invitati. Sono dei gessetti e i confetti. Il nostro colore del giorno è arancione e bianco. Purtroppo non ho ancora trovato il nastro arancione che mi immaginavo... ho fatto intanto queste prove.....
Fotografi garanzie ANFM