Venezia, Venezia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna•👰🏼♥️
2965 giorni fa
Ciao ragazze per il nostro giorno vorrei realizzare dei gessetti segnaposto, mi consigliate dove aquistare il gesso e gli stampini? Qualcuna di voi li ha fatti? Una volta asciugati si possono colorare??? Mi postate qualche foto? GRAZIE😊
Ho caricato una foto nel post di Serena
2974 giorni fa
Ciao a tutte!! Sto preparando le bomboniere per i non invitati. Sono dei gessetti e i confetti. Il nostro colore del giorno è arancione e bianco. Purtroppo non ho ancora trovato il nastro arancione che mi immaginavo... ho fatto intanto queste prove.....
Ho caricato una foto nel post di Scully
2984 giorni fa
2984 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sono in cerca di consigli!! Per i vicini di casa e colleghi che vengono dopo cena cercavo dei gessetti profumati. I più belli costicchiano, ho visto che in tantissime si sono arrangiate nel farli. Domani vado a comprare tutto...
2984 giorni fa
Ormai mi manca pochissimo e in questi mesi ho trovato tanti consigli utili per trovare idee e spunti per l’organizzazione del matrimonio, per questo volevo condividere anche io con voi i miei lavori. Ecco intanto le prime cose che ho fatto, le...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3026 giorni fa
Ciao ragazze,mi servirebbe 1 aiuto... io ho scelto come colore ROSA CIPRIA E BIANCO .. ma non trovo il nastro rosa cipria da nessuna parte ... quindi avevo preso rosa un po' più forte .. ma non mi piace .. mi sembra da festa di compleanno .. qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3080 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei realizzare le partecipazioni...ho un dubbio su che tipo di carta usare...potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Denise
3093 giorni fa
Bene, abito trovato ma ora il problema sono le scarpe. Voglio evitare di prenderle in atelier e in internet ma non saprei dove guardare. Voi avete idee? Magari ci sono spose bresciane che possono aiutarmi? Grazie mille 😊
Fotografi garanzie ANFM