Venezia, Venezia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Ciao ragazze, ieri sera abbiamo fatto una cena con tutti i nostri amici per distribuire gli inviti. Hanno ovviamente iniziato a fantasticare sull'addio al celibato di fm suscitando in me istinti...
Ciao a tutte, sabato sono andata a fare la seconda prova trucco e devo dire che è stata un disastro... così sono arrivata a casa, ho tolto tutto e mi sono truccata io😂 che ve ne pare?
Ok ragazze...domani è il grande giorno....😅😅 Spero tanto nel tempo...anche se le previsioni sono tremende 😭😭😭 Incrociate le dita per me !!! 😘😘
Ciao ragazze! Mi sposo sabato, ho le scarpe chiuse, décolleté normali scamosciate, quindi lo smalto sui piedi non si vede. Più che altro farò le foto della preparazione a piedi nudi, per il resto non...
Ciao a tutte!!! A meno 18 siamo ancora senza coro per la cerimonia 😪 quello del paese non poteva , e tutti quelli sentiti successivamente ci rispondono che non possono ! 😒 adesso forse ne abbiamo uno,...
Ciao sposine, io e la mia cara mamma vogliamo ricevere un consiglio. Quale di questi tre abiti le dona di più? Primo, secondo o terzo? Mi sposo a giugno. in cuor nostro abbiamo quasi scelto, ve lo...
Buongiorno sposine.. chi di voi come me sposa ad aprile?? La mia data è il 22 😍 e inizia a salire l’ansia 😅😅 vorrei condividere con voi le sensazioni.. come vi sentite? Siete pronte? Ragazze che...
Ciao ragazze per il nostro giorno vorrei realizzare dei gessetti segnaposto, mi consigliate dove aquistare il gesso e gli stampini? Qualcuna di voi li ha fatti? Una volta asciugati si possono...
Buongiorno ragazze! Mancano 43 giorni, siamo a marzo e posso dire il mese prossimo mi sposo!!! 😍 Aumentano gli impegni, l'ansia cresce e l'emozione si fa sentire sempre di più!!! ❤️
Ciao a tutte!! Sto preparando le bomboniere per i non invitati. Sono dei gessetti e i confetti. Il nostro colore del giorno è arancione e bianco. Purtroppo non ho ancora trovato il nastro arancione...
Buongiorno a tutti sposine oggi per fortuna abbiamo avuto modo di vedere tutto quello che abbiamo realizzato in questi giorni.... E mesi di preparativi... *Il nostro porta buste eravamo partiti con...
Ciao sposine....questa è la mia bomboniera 😄 vi piace?
Ciao ragazze vi mostro il vestito che ho scelto per la promessa. Ovviamente è da accorciare, vorrei sapere da voi che scarpe mettereste e soprattutto che colore. La promessa sarà a giugno! Grazie a...
Ciao, oggi ho fatto la prima prova trucco. Io sono abbastanza soddisfatta del risultato, inizialmente aveva fatto un trucco occhi sul marrone dorato ma non essendo abituata ad usare quei colori ho...
Ciao! siamo nel mezzo della scelta della musica e ho bisogno di un po’ di opinioni: gruppo A) voce femminile,contrabbasso,piano e dj set finale gruppo B) voce femminile,contrabbasso...
Buongiorno ragazze belle, x le mie damine vorrei acquistare questo abito,ora la miabambina domanda è questa x l acconciatura è meglio capelli sciolti con il cerchietto oppure un semiraccolto con dei...
Ciao ragazze, tre giorni fa ho postato le foto di una location che mi piaceva.. Oggi ne ho vista un' altra, vi posto le foto.. Ditemi i vostri pareri.. PS se volete confrontarla con l' altra trovate...
Ragaaa sono stata di nuovo in agenzia..ho chiesto due preventivi 1- Londra-Zanzibar 2-Londra-minicrociera Caraibi e qualche giorno in Messico! Che dite mi spareranno prezzi esagerati?considerando che...
Sposine sono.in.cerca delle scarpe e non vorrei le classiche da sposa in modo da poterle.riutilizzare ma parlando con qualcuno mi hanno.fatto.venire dei dubbi..si vedranno sotto l'abito lung? Staranno...
Buongiorno belle, Il vostro sarà uno scollo di tendenza 2018 oppure no? Quale preferite tra questi? A) Alessandra Rinaudo B) Carlo Pignatelli *** Continua con --> Sei una sposa di tendenza 2018? -...
Ciao a tutte! Al mio matrimonio abbiamo un menù di pesce. Che gusti mi consigliate per la torta? Voi che torte avete? Grazie a tutte
Ciao ragazze! Sono andata martedì a fare una prova per l’acconciatura... premetto che ho tantissimi capelli lunghi e ricci! Con l’acconciatura proprio non mi sentivo bene.. quindi avrei deciso di non...
A meno 4 mesi al matrimonio, ho fatto la mia prima prova acconciatura. Questa che vedete in foto è l'idea di base che svilupperemo meglio nelle prossime prove anche se devo dire mi piace già molto...
Ragazze buongiorno! Ecco le mie scarpe che ho scelto per il grande giorno 😍 Le ho scelte nello stesso atelier dove ho comprato il mio abito e sono comprese nel prezzo. Le personalizzeranno con un...
Ragazze ieri ho fatto queste unghie...e ho pensato di farle allo stesso modo per il matrimonio...che ne pensate?
Buongiorno spose, come ben dice il mio titolo: non ci posso credere!!! da quasi due anni assumo la pillola per dei problemi all’utero (e non per divertimento come è solito pensare). Oggi per curiosità...
Ciao carissime sposine... il mio fai da te come da titolo,continua! A casa siamo una squadra di artisti artigiani... quindi Visto che immagino il mio matrimonio fin da piccola... diciamo che non mi...
Fotografi garanzie ANFM