Venezia, Venezia · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2929 giorni faCiao ragazze! Mi sposo sabato, ho le scarpe chiuse, décolleté normali scamosciate, quindi lo smalto sui piedi non si vede. Più che altro farò le foto della preparazione a piedi nudi, per il resto non si vedranno... mi sono messa il semipermanente...
Ho creato un post
2945 giorni faCiao a tutte!!! A meno 18 siamo ancora senza coro per la cerimonia 😪 quello del paese non poteva , e tutti quelli sentiti successivamente ci rispondono che non possono ! 😒 adesso forse ne abbiamo uno, di una parrocchia vicina, ma ci sanno dire...
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte!! Sto preparando le bomboniere per i non invitati. Sono dei gessetti e i confetti. Il nostro colore del giorno è arancione e bianco. Purtroppo non ho ancora trovato il nastro arancione che mi immaginavo... ho fatto intanto queste prove.....
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte! Al mio matrimonio abbiamo un menù di pesce. Che gusti mi consigliate per la torta? Voi che torte avete? Grazie a tutte
Ho creato un post
2975 giorni faCiao ragazze! Sono andata martedì a fare una prova per l’acconciatura... premetto che ho tantissimi capelli lunghi e ricci! Con l’acconciatura proprio non mi sentivo bene.. quindi avrei deciso di non fare nulla 😪. Metto la foto dell’acconciatura e...
Ho creato un post
2984 giorni faOrmai mi manca pochissimo e in questi mesi ho trovato tanti consigli utili per trovare idee e spunti per l’organizzazione del matrimonio, per questo volevo condividere anche io con voi i miei lavori. Ecco intanto le prime cose che ho fatto, le...
Ho creato un post
2989 giorni faCiao a tutte sposine! Sono in cerca di consigli!! Per i vicini di casa e colleghi che vengono dopo cena cercavo dei gessetti profumati. I più belli costicchiano, ho visto che in tantissime si sono arrangiate nel farli. Domani vado a comprare tutto...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazze!! Che abito si metteranno le vostre mamme? Vi va di mettere le foto!? Noi siamo alla ricerca 😄
Ho creato un post
3025 giorni faCiao ragazze!! con i saldi volevo comprare le scarpe, sono molto indecisa, vi va di mostrarmi le foto delle vostre? e dove le avete acquistate? Grazie!!! così mi faccio un'idea!!
Ho creato un post
3039 giorni faCiao sposine !! Come siete organizzate con la musica? Noi pensavamo di ingaggiare un dj, chi avrà solo il dj? Lo fate suonare durante tutto il ricevimento? Abbiamo bisogno di un consiglio! 😀
Ho creato un post
3052 giorni faCiao a tutti! Mi sto dedicando agli acquisti on line. Come calcolate la quantità di coccarde? Per la macchina vanno bene quelle larghe 50 mm o anche 30 mm?
Fotografi garanzie ANFM