Parma, Parma · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Parma, Parma · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Fotografo matrimonio
Buongiorno a tutte, Scusate ma mi è venuto un dubbio esistenziale per la messa del mio matrimonio che ci sarà tra meno di una settimana 😧😧 Durante la parte della comunione, so che il sacerdote viene...
Ragazze aiuto!!! Abbiamo fatto fare le partecipazioni, fatta bozza, salvata e riguardata mille volte ….. ma ci è sfuggita una cosa che non abbiamo indicato : l’orario della messa!!!! 😵💫😵💫😣😣😣...
Ho partecipato a un sondaggio
1044 giorni faCiao ragazz*,come sarà o è stata la vostra chiesa? La nostra moderna (ci siamo dovuti accontentare) Ma non mi dispiace, è molto luminosa per lo meno 😁
Ho partecipato a un sondaggio
1044 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
Ho creato un post
1044 giorni faBuongiorno a tutte, Scusate ma mi è venuto un dubbio esistenziale per la messa del mio matrimonio che ci sarà tra meno di una settimana 😧😧 Durante la parte della comunione, so che il sacerdote viene dagli sposi e porge Ostia e vino da bere (?) Però...
Serena non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione