Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Novella Agosto 2023 Parma

Partecipazioni errore!!

Serena, il 18 Maggio 2023 alle 06:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ragazze aiuto!!!
Abbiamo fatto fare le partecipazioni, fatta bozza, salvata e riguardata mille volte ….. ma ci è sfuggita una cosa che non abbiamo indicato : l’orario della messa!!!! 😵‍💫😵‍💫😣😣😣 aiuto!!! È così essenziale ??? Purtroppo queste partecipazioni erano già fatte come esempio diciamo, abbiamo cambiato tutti i dati ma non era proprio inserita indicazione dell’orario della messa, ma solo indicazioni via n. , nome della stessa ecc…
Se lo dicessimo quando le persone iniziano a confermare è così tragico??? 😣😣😣😣 purtroppo qualcosa è sfuggito anche a noi!

31 Risposte

Ultime attività da Vio, il 21 Maggio 2023 alle 17:10
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *a mano, intendevo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non volete ristamparle io suggerisco di scrivere giorno e ora dell’evento fuori dalla busta, a meno come per i destinatari
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita e non puoi aggiungere un cartoncino o qualcosa per non rifarle da capo
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia, è una cosa fondamentale😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo credo sia una delle cose fondamentali...non potete aggiungere un foglietto?
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’ informazione piuttosto importante…. Non si può aggiungere un foglietto all’interno? Senza ristampare tutto?
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè l orario deve esserci...non puoi aggiungere in qualche modo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ci deve essere scritto l’orario
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo a chi ti dice di aggiungere un bigliettino: è elegante ed è anche importante che gli invitati sappiano quando arrivare e come organizzarsi.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aggiungilo a penna😉

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungete un bigliettino con l! 'orario della messa, che è fondamentale. Non sarà bellissimo, però è molto meglio che dirlo a voce, perché gli invitati se lo possono dimenticare... Se invece le partecipazioni sono già state consegnate, fate un whatsapp a tutti specificando a che ora si svolgerà la cerimonia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno suggerito io ti direi di aggiungerlo a penna o aggiungere un bigliettino… le avete stampate da voi? Perché di solito chi si occupa di queste cose controlla queste cose essenziali 😅 se proprio le avete già mandate e non volete aggiungerlo mandate almeno un whatsapp collettivo o qualcosa di scritto per far sì che gli ospiti se lo ricordino 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che è fondamentale... hai possibilità di aggiungerlo a mano? magari con una penna colorata carina... o altrimenti devi aggiungere un bigliettino ma l'orario va inserito....

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io le rifarei assolutamente o aggiungerei un bigliettino.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti assicuro.. NO. Una figura del genere è proprio quella che ti supporta e aiuta per evitare pasticci come questo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È fondamentale, ma se le hai già stampate puoi mettere un bigliettino a parte
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è molto importante scriverlo, come ti hanno detto fate un bigliettino aggiuntivo da inserire 🙂 dai non è una tragedia, può capitare!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Orario della messa è fondamentale.. o inserisci un biglietto a parte, oppure aggiungilo a penna

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bigliettino a parte in cui mettere anche il QR code del sito con tutte le altre info!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱🤦 È fondamentale l'orario, assolutamente aggiungi un bigliettino!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sono dell’idea di stampare un altro bigliettino piccolo e aggiungerlo. La gente dimentica facilmente gli orari, rischi veramente che facciano confusione!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è proprio fondamentale ma concordo con l'idea di Roberta, fare un bigliettino a parte su Canva, stamparlo e inserirlo nella busta o inviarlo su whatsapp magari con una frase simpatica.

• Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia necessario che ci sia scrivilo a penna 😅😅 xkè x quando puoi dirlo a voce quel giorno lo dimenticheranno e guardando la partecipazione nn vedono l'ora 😊 anche a me soni state sbagliate purtroppo ho dovuto rifarlo xkè nn era rimediabile
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica cosa che puoi fare quando ti danno la risposta e digli l’ora, oppure fai una mini partecipazione con CANAVA e la mandi hai tuoi contatti che hai invitato, oppure una cosa molto utile che ho provato e funziona, puoi postare sul tuo stato di wshap questa partecipazione con CANAVA con l’orario!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No c’entra averla o no anche lei puó sbagliare! Sono cose che possono capitare!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, secondo me se consegnate le partecipazioni a mano è sufficiente dirlo a voce, però poi magari ricordalo quando il giorno dell'evento si avvicina perchè non si sa mai Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se le consegnerete a mano credo sia sufficiente dirlo a voce, se le spedite potete inviare un messaggio con l'orario. Noi quando abbiamo consegnato le partecipazioni non avevamo ancora confermato la location e abbiamo mandato un messaggio in seguito.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio non le puoi ristampare io lo aggiungerei a penna, che è veramente brutto ma è meno peggio non esserci scritto.
    Se lo aggiungi tu qualcuno potrà notare lo strafalcione, ma se non lo scrivi saranno tutti a chiedere e far critiche e verrà notato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto.
    Quando leggo post come questo mi rendo conto di quanto sia necessaria una WP.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sabato devo andare ad un matrimonio... Giusto ieri ho ripreso la partecipazione per vedere a che ora fosse la messa....
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le avete già inviate? Io troverei il modo di inserirla e non aspetterei le conferme.
    Magari una persona vuole sapere se è un matrimonio diurno o serale..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione