Palermo, Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa VIP
- 8.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Ciao ragazze volevo chiedervi ma voi farete una bomboniera diversa per i genitori? io la trovo una cosa un po' antica ma nn so se mia suocera se l aspetta... Mia sorella nn l ha fatta e so per certo...
Ciao ragazze sto opzionando, con mala voglia, di posticipare il matrimonio e facendo il conto le pubblicazioni scadono un mese prima della data presunta. Quindi mi chiedevo prima di rifarle devo...
Ciao ragazze questa sarà la mia acconciatura vi piace? Voi mettereste accessori oppure no?
Ciao ragazze oggi sono un po' giù.. Leggendo le storie di chi ha dovuto rimandare, di chi non può arrivare dal nord, di chi non ha potuto fare la sua luna di miele non faccio che pensare chissà se...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha acquistato le fedi in questo negozio? Io mi sono innamorata di una fede ma nn so alla fine se quest oro è oro al 100%
Ragazze quanto tempo avete aspettato prima che vi consegnassero le partecipazioni? Intendo i tipografi
Ciao ragazze mi sposo il 23 giugno secondo voi quando dovrei comprare i confetti per preparare i saccoccini delle bombonier?
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia prova trucco e sono rimasta molto soddisfatta, un po' indecisa sul rossetto, me ne ha provati due ... Nn proponete nude xk voglio qualcosa di più forte Che ne...
Ciao a tutte finalmente ho preso le scarpe. é passato un mese da quando le avevo viste ma c è sempre stato qualche intoppo ma adesso invece sono a casa con me e sono strafelice
Ciao ragazze io sono molto confusa, quando si deve andare in chiesa per le pubblicazioni? Dopo il corso prematrimoniale? Dopo il procession? E al comune quando si deve andare? 🤪
Ciao ragazze, ho sempre sentito da molte spose che i mesi prima del grande giorno a causa dello stress dimagrivano parecchio.... Quindi mi chiedo come mai ne sono immune? Non penso di essere...
Ciao ragazze oggi ho fatto fare i certificati di stato libero... Iniziamo a sbloccare la parte burocratica😁
Ciao ragazze stavo guardando i documenti necessari per la chiesa ma nn ho capito dove chiedere quello dello stato libero
Ciao ragazze con l anno nuovo abbiamo intenzione di muoverci con tutti gli aspetti burocratici( ci sposiamo il 23 /06) se non che oggi spunta mia suocera dicendomi che con i tempi nn riusciamo a...
Ciao a tutte, nn so a voi ma a me ultimamente capita di fare incubi riguardo il matrimonio. .. che ovviamente va storto. Stanotte ad esempio ho sognato che era il giorno del matrimonio e io nn avevo...
Ciao a tutte tre qualche giorno andrò in tipografia per le partecipazioni e stavo quindi pensando a cosa fargli scrivere, noi conviviamo già quindi nn ci occorre niente in casa e in più nn vorrei...
Ciao ragazze oggi abbiamo prenotato il viaggio per l Indonesia, partiremo il 25. Qualcuna di voi andrà pure li?
Ciao ragazze domani pomeriggio andrò in atelier per cercare il mio vestito.. ho paura di nn trovarlo e chd niente mi piacciasu di me, il mio corpo eè cambiato dopo il parto e questo mi crea dei...
Ciao ragazze stavo pensando al regLi del testimoni e visto che sono 4 figure nn accoppiate abbiamo optato per regali personali. Mio fratello e mia sorella saranno i miei testimoni e piuttosto che...
Ciao ragazze stavo giatdando le vostre fedi e mi sono trovata a pensare alle incisioni e qui è nato il mio problema. Ho un dito da bambina 6,5 quindi mi domandavo se con così poco spazio potranno...
Ciao ragazze oggi sono andata a prendere i preventivi per l indonesia e l altro per la thailandia. L Indonesia partiva da Singapore 3 notti li poi 5 giorni a ubud dove ogni giorno andremo a vedere sei...
Ciao a tutte, nn so da voi ma in Sicilia si usa che le fedi vengano regalati agli sposi dai compari che loro scelgono, una coppia di amici o parenti. Noi eravamo molto indecisi su quale coppia...
Ciao a tutte stavo pensando di fare fondere del vecchio oro per creare le nostre fedi ma ho letto che con questa procedura loro perde un Po di valore non sarà più oro 750 ma 730. Ne siete al corrente?...
Ciao ragazze ieri abbiamo bloccato la band ormai abbiamo quasi tutti e sono troppo contenta 😊😊😊 tutto prende sempre più forma e diventa reale
Ciao a tutte sto cercando la band per il mio ricevimento visto che quella che mi piaceva x quel giorno è impegnata. Voi chi avete scelto?
Ciao ragazze oggi stavo pensando come temA alice nel paese delle meraviglie. Mi piace l assurdità e la pazzia che è present e mi sembra anche un tema che ci rappresenta. Voi che ne pensate? Anche se...
Ciao spose qualcuna di voi come me si sposerà a scopello nella chiesa all'aperto? Stanotte pensavo a come si sentirà o se si sentirà la voce del prete durante la celebrazione visto che presumo che nn...
Ciao a tutte. In questi giorni mi sono trovata a pensare al viaggio di nozze e sono molto combattuta se portare i no nostra figlia con noi. Il prossimo anno avrà 2 anni e noi pensavamo di andare in...
Ragazze di palermo sapete dirmi i prezzi di abiti da sposa che hanno da fiore a Monreale?
Ciao a tutte ragazze sto entrando un Po in crisi per la scelta del fotografo... Nn trovo nessuno che mi emozioni e quelli che lo fanno sono al di sopra delle mie possibilità economiche... ci sono...
Ciao a tutte, volevo un vostro consiglio riguardo i fiori in chiesa. Premetto che mi sposo in una chiesa all'aperto che è un giardino pieno di fiori ed alberi, un luogo bellissimo. Io lo adoro così...
Spose del 23 giugno quando avete decisp di sposarvi? O quando vi è stata fatta la proposta?
Fotografi garanzie ANFM