Torino, Torino · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Ciao ragazze, qualcuno di voi saprebbe indicarmi negozi a Torino che vendono il marchio di scarpe Anniel? indipendentemente dal loro sito, che non è aggiornato.... grazie
Ragazze, è stata una giornata piena!! 12 ore di festa e un mix di emozioni intensissime... finalmente marito e moglie!!!
Dubbione: ma gli sposi devono stare con la mascherina tutto il giorno?
Scusate ma non so cosa pensare... solo i miei invitati, ad una settimana dal matrimonio, cascano dal però che il green pass è necessario??
Unghie pronte... ! il resto è ancora da restaurare, compresi i nervi che a meno 6 sono partiti.........
Ragazze ieri ci siamo detti si! Un si intimo e pieno di commozione... un altro tassello messo al suo posto! È stata un'emozione fortissima, che auguro a tutte di provare! Adesso attendiamo il 5...
Ragazze che emozione indescrivibile vedere le fedi pronte!!!
è arrivato il nostro contenitore per il rito della sabbia!!! 50 giorni e ci siamo
Ragazze buondì! non sono solita pavoneggiarmi, ma sono super entusiasta della decisione presa... il mattino delle nozze farò recapitare al mio futuro sposo un pacchetto con il certificato contenente...
Ciao ragazze, dilemma! Voi portate la fede al mare? tra sabbia, sale e creme?
Ciao a tutte ragazze! Mi chiedevo... come sarà strutturato il vostro aperitivo? isole, semplice buffet(anche se servito per via del covid), show-cooking? qualche idea delle pietanze che avete...
Ciao ragazze!! Sono molto incuriosita dal sito online glamira! Mi chiedevo se potessi vedere le foto dei vostri anelli/fedi, magari indossati, acquistati su questosito.. grazie
Ciao ragazze! Per le promesse dite che ci sta la veretta a mezzo giro anziché quella completa?
Ciao ragazze! Noi festeggeremo il nostro matrimonio il 5 settembre in una location lontana da casa con tanto di abito pomposo e rito della luce..il 23 luglio celebreremo invece il rito civile al...
Ciao a tutti! Sapete dirmi su che prezzo si aggirano i completi uomo di Giuseppe Rocchini da matrimonio? Grazie
Ciao ragazze, Noi ci sposeremo con il rito della luce 🤩 sapreste indicarmi dove poter acquistare online set di candele come in foto?
Ciao brides! La vostra prova menù cosa comprende? Tutte le portate? E l'aperitivo buffet?
Ciao ragazze! Cosa avete inciso o inciderete sulle vostre fedi nuziali? 💝
Ciao ragazze! Ma voi sapete se per indossare i gemelli occorre un tipo di camicia particolare, con la "predisposizione" ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM