Torino, Torino · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Ragazze, è stata una giornata piena!! 12 ore di festa e un mix di emozioni intensissime... finalmente marito e moglie!!!
Dubbione: ma gli sposi devono stare con la mascherina tutto il giorno?
Ciao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Finalmente il grande giorno è arrivato ed è andato tutto alla perfezione! Tante emozioni e risate in una bellissima giornata di sole! Rilassatevi, non preoccupatevi della buona riuscita...
Ciao a tutte so che qua di solito si scrive quando la proposta è già stata fatta… Ho un pensiero fisso da una settimana ormai. Mi presento. Mi chiamo Ambra e ho 26 anni, io e il mio ragazzo (di 27...
Buongiorno hive! Mi rivolgo a voi per un problema delicato. Ho tre amiche molto care, due mi faranno da testimoni e sono molto felice che abbiano accettato il ruolo. Suggerimenti per un ruolo davvero...
Ciao bride, anche a voi è capitato di arrivare agli ultimi giorni e non avere più le forze? Mancano le ultime e cose e sono sfinita, cerco di rimandare perché non ho voglia di fare nulla. Vorrei che...
Oggi seconda prova, sicuramente dovremo fare qualche modifica per la scollatura ma sono elettrizzata al pensiero di rivederlo😍..spero mi entri😅🤣intanto, oggi meno 27 gg 🎊🤩
Scusate ma non so cosa pensare... solo i miei invitati, ad una settimana dal matrimonio, cascano dal però che il green pass è necessario??
Premetto che mancano 22 giorni 😍Sembrava tutto più semplice con solo 13 invitati, ma è arrivato un dubbio: come disponiamo il tavolo? Siamo sbilanciati con il numero di invitati (4 io e 9 lui) e...
Ciao a tutte spose!! Insieme alla confettata metteremo anche a disposizione questi spiedini di marshmallow, creati insieme alla cassettina da me. Che ne pensate?
Ciao ragazze, vorrei regalare una stella vera al mio fidanzato. Non so se ne avete sentito mai parlare... Come funziona? Conoscete siti affidabili in merito? Il nostro tema del matrimonio sarà lo...
Ciao a tutte ragazze😊 Qualcuna avrebbe una fioraia/ un fioraio in provincia di Torino da consigliarmi per il matrimonio?
Sempre sui social ho trovato questo articolo di questa coppia....che forse ha avuto troppe disdette all ultimo secondo da dover comunque pagare ......e voi fare recapitare la parcella del matrimonio a...
Che dire ragazze… mi sto riprendendo solo oggi!!! È stato tutto assolutamente perfetto, anche il sole è arrivato dopo una mattina di pioggia intensa!!! Ci siamo sentiti amati, coccolati, abbiamo...
Ciaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
Perché hai scelto ""?
Unghie pronte... ! il resto è ancora da restaurare, compresi i nervi che a meno 6 sono partiti.........
Finalmente il vestito per mia figlia nonché mia damigella vi piace ??
Il 23 agosto abbiamo messo le firme in comune..di seguito abbiamo festeggiato con i genitori e gli amici..è stata una giornata indimenticabile! Dopo aver pranzato al ristorante siamo andati a...
Community, Domandina: quando è consono fare il bonifico per gli sposi? In vita mia purtroppo sono stata a un solo matrimonio in età adulta, e ora ho il matrimonio di una cara amica il 19 settembre,...
Buonasera a tutte.. Vorrei dei vostri pareri.. Voi seguirete le tradizioni per il vostro matrimonio?? A me è sempre piaciuto l abito da sposa, indossando come accessori una collana e un bracciale di...
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Ragazze scusatemi qualcuno sa dirmi entro quanto tempo viene pubblicata una recensione? Ho recensito due miei fornitori ieri ma non esce la recensione sui loro profili.
Io lavoro d'inverno mezza giornata e ho un bimbo di 15 mesi. Secondo voi è meglio fare da soli o con l'aiuto di un wedding planner? Sono indecisa. A settembre iniziamo a organizzare il matrimonio che...
Tantissimi auguri a tutte le spose di Luglio! 💍💐🍾👰🤵♂️ Noi ci siamo sposati civilmente in Svizzera e poi speriamo in una grande festa in Italia il prossimo anno ☺️☺️
Ciao Ragazze, tra un paio di mesi la mia migliore amica si sposa ed io sarò la sua damigella. Premetto che lei non mi ha "costretta" a nessun tipo di abito, nel senso che mi ha dato il colore ed io ho...
A me manca ancora un po’
Ciao a tutte! Mi sto tormentando da giorni e giorni e non riesco ad uscirne, magari potete darmi voi qualche parere. Una delle mie migliori amiche mi ha chiesto di farle da testimone ed io sono stata...
Fotografi garanzie ANFM